Cerca nel blog

lunedì 21 maggio 2012

It's Monday! What Are You Reading? #20


Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What Are You Reading? In cui, per partecipare, vi basterà commentare scrivendo quali romanzi state leggendo in questo momento, quali avete finito di leggere nell'ultima settimana e quali leggerete prossimamente!
Siete pronti? Iniziamo!

Cosa ho finito di leggere


La Probabilità Statistica dell'Amore a Prima Vista, di Jennifer E. Smith, edito da Sperling & Kupfer

Avevo bisogno di romanzi dolci e leggeri da leggere, ma anche se La Probabilità Statistica è stata una lettura molto piacevole, non sono riuscita a godermela completamente.
Cosa sto leggendo


Pretty Amy, di Lisa Burstein

Adocchiato per lo stesso motivo del precedente, l'unica eccezione è che Pretty Amy si sta rivelando un romanzo profondo, introspettivo e realistico. Di romance ce n'è poco, ma ne vale proprio la pena!

Cosa leggerò in seguito (se tutto va bene)

 

Amore Immortale, di Cate Tiernan, edito da Mondadori
Her Best Friend's Brother, di T. J. Dell
Shift, di Kim Curran

Tutti e tre in formato ebook, Amore Immortale mi è stato consigliato, Her Best Friend's Brother arriva sul mio kindle grazie al mio ormai rinomato desiderio di storie simili (è colpa della Perkins... mi fa andare in astinenza!) e Shift uscirà a Settembre e ha una trama che mi attira da morire!
Ora rimane solo scegliere quale leggere per prima...

***

Quali sono state invece le vostre letture? :D

14 commenti:

  1. Amore immortale, l'ho amato! Ho adorato Natsy (il nomignolo della protagonista) e poi il Dio Vichingo è wow! Meraviglioso!
    Io sto leggendo Enchanted, ma è molto fiabesco...
    Volevo iniziare La probabilità statistica dell'amore a prima vista, ma forse inizierò Che ne sai tu dell'amore. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore Immortale me lo avevano consigliato diverse persone, quindi non vedo l'ora di iniziarlo :) ho anche Enchanted nel kindle, ma non so se dedicarmi a quello! xD

      Elimina
  2. Ho finito di leggere: Matched di Ally Cordie (non vedo l'ora che esca Crossed!)
    Sto leggendo: La figlia della Luna di Patricia Brigg (per adesso non sembra male, spero di non restare delusa)
    Cosa leggerò: Dipende... se La figlia della Luna riesce ad appassionarmi allora leggero il seguito Legami Di Sangue, altrimenti La chimera di Praga =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matched!! Ne deduco che ti è piaciuto :) Ne sono felice!! E per il seguito, ti consiglio di leggere La chimera di Praga! XD

      Elimina
  3. Ho finito di leggere: "Prima che il buio circondasse ogni cosa" di Davide Enia.
    Sto leggendo: "Il labirinto" di James Dashner.
    Leggerò: ehm... non so. :D Forse "La chimera di Praga". :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Labirinto è nella mia wishlist da tempo, ma ho letto alcune recensioni negative che mi hanno un po' scoraggiata! Quando lo finirai sono curiosa di sapere cosa ne pensi ;)

      Elimina
  4. Ho finito di leggere : La ragazza di fuoco (Stupendo!!!)
    Sto leggendo: I passi dell'amore di Sparks (sto affogando nelle mie lacrime =(
    Leggerò: Il canto della rivolta (non vedo l'ora che il mio daddy me lo regali!!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Canto della Rivolta è il più bello di tutti ** perché nessuno lo capisce? *sigh*

      Elimina
  5. Ho finito di leggere "Matched"....stupendo!!!*-* Non vedo l'ora esca Crossed!!!*-*
    Sto leggendo "Hunger Games. Il canto della rivolta" e mi sto già preparando alle lacrime che immagino arriveranno presto! :'(
    Leggerò....credo il prossimo sarà "Divergent"!!

    Insomma mi sono data esclusivamente al distopico!!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Divergent ti piacerà... non può non entusiasmare!!! e poi il genere distopico è fantastico quindi ti capisco xD

      Elimina
  6. Io ho finito Bloodlines** stupendo<3 ora sto leggendo La 18esima Luna e poi pensavo di cominciare The Mortal Instruments #5 o The Iron King.
    Amore Immortale è da un sacco di tempo nella mia wishlist, ne ho sentito parlare benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bloodlines!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ADRIAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Si capisce che lo amo? SI CAPISCE? *_*

      *fangirl off*

      Btw, ottime letture *_* TMI lo devo prendere al più presto!

      Elimina
  7. Ho appena finito "il dono delle furie"
    Sto leggendo "la probabilità statistica dell'amore a prima vista"
    Leggerò "il canto della rivolta" o "muses" o "nightshade" .. ancora non ho deciso :P

    RispondiElimina
  8. Sto leggendo Il canto della rivolta,
    Ho letto la ragazza di fuoco e hunger games
    leggeró La probabilità statia dell'amore a prima vista visto che ne parlate tutte molto bene :33

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!