Cerca nel blog

giovedì 3 maggio 2012

My Book Boyfriend #11 - Cole St. Clair


Strano ma vero: ho dovuto passare moltissimo tempo pensando a quale personaggio maschile presentare oggi come nuovo Book Boyfriend perché, ultimamente, nessun bad boy o affine è riuscito a farmi innamorare--escludendo Adrian Ivashkov, ma lui lo sto riservando per il futuro--ma dopo averne passati in rassegna milioni, ho finalmente trovato ciò che cercavo... Cole St. Clair, della saga dei Lupi di Mercy Falls, di Maggie Stiefvater!

Come ho fatto a dimenticarti, Cole?
 
.Caratteristiche fisiche
Cole è un ragazzo alto e molto attraente. Durante la narrazione, viene definito da Isabel come somigliante a una star di Hollywood.
.Occupazione
Nei romanzi, nessuna. Prima era un musicista famoso.
 .Altre notizie
Era il cantante principale di un famoso gruppo punk, i NARKOTIKA. Ha deciso di provare a diventare lupo per stimolare i propri sensi, essendo all'inizio un drogato, ma dimostra anche un'intelligenza fuori dal comune e uno spiccato senso dell'umorismo.




"Vuoi parlare? Bene. Parliamo. Dimmi qualcosa che non hai mai detto a nessuno."
Ci pensai per un momento. "Le tartarughe hanno alcuni dei cervelli più grandi tra gli animali di questo pianeta."
Isabel ci pensò su per qualche secondo. "No, non è vero."
"Lo so, ecco perché non lo avevo mai detto a nessuno."
 
"Sei fuori? Perché non porti mai la maglietta?"
"Dormo nudo," disse Cole. Mise del latte e dello zucchero nel mio caffè. "Più passano le ore, più io mi vesto. Saresti dovuta venire un'oretta fa."


"Povere bastarde," disse Cole, lo sguardo fisso verso le stelle. "Devono scocciarsi parecchio a vederci fare sempre gli stessi errori."

Lo ammetto: uno dei motivi per cui ho amato la saga di Mercy Falls fino alla follia è stato proprio Cole, anche se non credo un attore riuscirà mai a rappresentare alla perfezione l'idea che mi ero fatta in principio (per l'amor del cielo, il mio Cole avrebbe ucciso tutte le donne di questo mondo solo sbadigliando)! In ogni caso, per pubblicare questa rubrica ho scelto Chad Michael Murray, che gli si avvicina più di tutti gli attori che ho visto fin'ora! :D

Voi avete letto la saga di Mercy Falls? Conoscevate Cole *sospiro*?!

17 commenti:

  1. Shiver era bellissimo, gli altri due mi hanno delusa. Ma non ho abbandonato la lettura perché c'era Cole! Mi strappava sempre un sorriso! E poi in Deeper quando guarda in un suo vecchio ricorda che salta addosso al fotografo, ahahah che ridere XD

    RispondiElimina
  2. Te lo avevo già detto che adoro questa tua rubrica? :D

    RispondiElimina
  3. sto leggendo shiver!! ma Jace di Shadowhunters??? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Jace sto aspettando la pubblicazione di City of Lost Souls :D

      Elimina
  4. Io non ho letto la saga di Mercy Falls, però... diciamo che più ne sento parlare, più penso che potrei concederle una possibilità :) E poi questo protagonista sembra divertente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente! Una serie che merita, come tutti i romanzi della Stiefvater :) se scegli di leggerli vai sul sicuro!

      Elimina
  5. Cole è stupendo...non c'è che dire Chad è un buon Cole altrochè :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes! ** certo... ribadisco... il mio Cole mentale è... *wow* xD

      Elimina
  6. Cole è il motivo principale per cui lave la pena leggere anche i due libri successivi di Shiver

    RispondiElimina
  7. ma solo io mi sono fermata a "St. Claire"?.

    AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHA. No va beh poi ho continuato, non ho letto la saga ma in futuro la leggero (ovvero quando la mia wishlist sarà vuota, ovvero quando sarò in pensione).
    Però devo dire che Chad mi sta sugli attributi in maniera assurda, ho un'antipatia per quel giovincello assurda LOL.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, se devo essere sincera anche io prima di continuare a scrivere, dopo St. Claire, sono stata un attimo in coma... Etienne *sospiro*
      Comunque la saga di Mercy Falls è un must :D

      Elimina
    2. come io che scrivo leggerò senza accento 'o'.

      ecco gli effetti di Etienne St. Claire. *SOSPIRO*
      e allora Mercy Falls entra in wishlist, se lo dici tu.

      Elimina
  8. ho letto tutta la trilogia di Mercy Falls contemporaneamente alla mia migliore amica, e tutte e due siamo rimaste molto colpite da Cole St. Claire. è un ragazzo fantastico, e leggendo le pagine di Forever non ho fatto altro che piangere, soprattutto alla fine. ma vorrei che si ricordasse anche Samuel Roth come ragazzo bellissimo da mozzare il fiato e misterioso quanto Cole

    RispondiElimina
  9. comunque credo che l'immagine di Cole che mi sono fatta leggendo i libri superi di gran lunga la bellezza di qualsiasi attore, anche di Leonardo Di Caprio in Titanic

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!