Cerca nel blog

mercoledì 2 maggio 2012

Waiting On Wednesday #16 - Shadowspell

Rubrica ideata da Breaking The Spine

Anche questa settimana (no, non è vero) mi ritrovo qui per parlarvi di romanzi che sto aspettando con molta, MOLTA ansia! Se avessi seguito il mio cuore, probabilmente vi avrei parlato nuovamente di The Golden Lily, di Richelle Mead (la mia anima è tua, R.), che ho già presentato qui, ma siccome non posso parlare sempre degli stessi libri--o meglio, potrei ma non sono così sadica nei confronti dei lettori, per questa volta mi dedicherò a invocare un romanzo che sto aspettando, il seguito de Lo specchio delle fate, di Jenna Black... Shadowspell!

"Oltre a passare la maggior parte del tempo in un rifugio sicuro che assomiglia tanto a un bunker e oltre ad avere tutti i suoi appuntamenti sabotati dalla sua formidabile guardia del corpo Fae, la Faeriewalker Dana Hathaway si ritrova di fronte a delle cattive notizie: l'Erlking e i suoi scagnozzi omicida conosciuti come i Wild Hunt sono arrivati ad Avalon. E con i suoi poteri immortali e la sua smania assassina, l'Erlking è da tempo uno degli incubi peggiori della corte Fae. the Erlking and his pack of murderous minions known as the Wild Hunt have descended upon Avalon.

Un fragile accordo con la Regina Faerie, sigillato con un misterioso incantesimo, è l'unica cosa che lo blocca dall'iniziare una caccia sfrenata ad Avalon, l'unico luogo sulla Terra in cui gli umani e i Fae vivono insieme. Il che significa che Dana è in pericolo, visto che è rinomato quanto la Regina Faerie la voglia - insieme con i suoi poteri da Faeriewalker - morta. L'affascinante, sexy Erlking ha messo gli occhi su Dana, ma la sta davvero solo inseguendo per ucciderla, o ha qualcosa di molto più oscuro in mente?"


Titolo: Shadowspell (Faeriewalker #2)
Autore: Jenna Black
Editore: Newton Compton

***

Concordo, la copertina è davvero magnifica! Non vedo l'ora che venga pubblicato anche in Italia. Lo state aspettando anche voi? :D

7 commenti:

  1. Si si si non vedo l'ora! ^_^ Cover fantastica!
    Isa scusa se ti disturbo, ma non ho amici che hanno Twitter, quindi non è per romperti, ma come si fanno a mettere le foto? ^_^

    RispondiElimina
  2. Tranquilla, ho capito come si fa! Non odiarmi! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Ma no, tranquilla xD l'importante è riuscirci, alla fine u.u

      Elimina
  3. io sono tipo a 3/4 del libro e mi sono bloccata. Non so perchè ma non mi sta attirando tantissimo, sarà che in alcuni punti ci sono degli "WTF" assurdi (quando leggerai capirai..) e dei personaggi che hanno qualche (tutti) neurone partito per un lungo viaggio. Comunque lo finirò, prima o poi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio il secondo!!!!!!!! D: Però ho letto alcune recensioni e dicono che Dana diventerà sempre più affamata di uomini... Mio Dio... D:

      Elimina
    2. diciamo che i favori sessuali in Shadowspell non sono da escludere.

      #wtfmoments.

      Elimina
  4. ho finito lo specchio delle fate proprio ieri e devo dire che mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!