Cerca nel blog

lunedì 7 maggio 2012

It's Monday! What Are You Reading? #19


Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What Are You Reading? In cui, per partecipare, vi basterà commentare scrivendo quali romanzi state leggendo in questo momento, quali avete finito di leggere nell'ultima settimana e quali leggerete prossimamente!
Siete pronti? Iniziamo!

Cosa ho finito di leggere
 
 
La Chimera di Praga, di Laini Taylor, edito da Fazi Editore

Un romanzo affascinante, che trascina in un mondo da sogno e che conquista. Se non fosse per il finale sarebbe davvero perfetto! A presto la recensione :)
 
Cosa sto leggendo
 
 
Wings, di Aprilynne Pike, edito da Sperling & Kupfer

Il mio coraggio non conosce limiti, quindi ci riprovo anche questa settimana e, dal 12% dove mi ero fermata con il mio kindle, ricomincio la lettura di Wings (non mi piace lasciare i romanzi a metà!)

Cosa leggerò in seguito (se tutto va bene) 
 
Chi sa rispondere a questa domanda ha tutta la mia stima. Mi inchino.
Inizio a credere di dover stilare una scaletta...
 
***
 
Ultimamente non sto leggendo molto velocemente--colpa delle storie che non mi prendono per niente e l'approssimarsi degli esami *qualcuno mi salvi dalla matematica, VI PREGO*. Comunque prospetto ottime letture per il futuro... e voi? :D Come è andata la vostra settimana? ;) 

4 commenti:

  1. Anch'io leggo lenta ultimamente. Ho iniziato un libro impegnativo, "Middlesex" di Eugenides, e fatico ad andar avanti. Dopo, o meglio in contemporanea temo, leggerò "After" di Jessica Warman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me capita (soprattutto ultimamente) di leggere romanzi in contemporanea, anche se lo odio! Comunque sono curiosa per After :) c'è chi mi dice che merita, come storia!

      Elimina
  2. Anch'io a rilento! Davvero un brutto periodo. Ho cominciato a leggere Matched, visto che sul blog ne parlano tutti molto bene. Poi, se tutto va bene, leggero La Figlia della Luna di Patricia Brigg, che avevo puntato fin da quanto è uscito in italia ma poi ho sempre dato la precedenza ad altre letture...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matched l'ho trovato davvero fantastico, e a Novembre uscirà il seguito! Spero ti piaccia ;)

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!