Cerca nel blog

domenica 27 maggio 2012

In My Mailbox #30

Rubrica presentata dal blog The Story Siren 

Torna la rubrica In My Mailbox, in cui per partecipare basterà parlare dei titoli che avete acquistato/ricevuto/preso in prestito/qualsiasi-altra-via-possibilmente-legale durante la settimana!!

Cartacei
 

 
Ricevuti (da recensire) 
Prima del Futuro, di Jay Asher & Carolyn Mackler
Acquisti
La grammatica dell'amore, di Rocio Carmona
 
Ebook
 
 
Acquisti
Pretty Amy, di Lisa Burstein (presto la recensione)
Her Best Friend's Brother, di T. J. Dell
Club Shadowlands #1 fino al #6, di Cherise Sinclair
 
***
 
In questo momento sto leggendo Prima del Futuro ma essendo solo all'inizio non posso parlarne con precisione, mentre La grammatica dell'amore l'ho acquistato proprio ieri pomeriggio e spero sia bello quanto dicono!
Gli ebook li ho già finiti di leggere tutti. Pretty Amy (cinque stelle per la sottoscritta e in arrivo la recensione!) è stata una rivelazione e Her Best Friend's Brother, invece, non mi è affatto piaciuto. Ho concluso proprio ieri anche tutta la saga del Club Shadowlands che, devo dirlo, è stata semplicemente fantastica ma non vedrà una recensione sul blog, per ora, perché preferisco aspettare la pubblicazione dei prossimi due romanzi che sono certa saranno belli quanto e più dei precedenti...!
 
Voi quali nuovi romanzi avete ottenuto questa settimana? :D 

9 commenti:

  1. Di Jay Asher ho letto 13 e non mi ha fatto impazzire, quindi aspetto di leggere un po' di pareri su "Prima del Futuro" e magari ci farò un pensierino. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora Prima del Futuro mi sta proprio piacendo! E' quel che stavo cercando, quindi lo sto divorando :)

      Elimina
  2. Comprati proprio ieri "Cuore Nero" di Amabile Giusti e "Red Love"! Mentre in ebook "Beautiful Disaster" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cuore Nero è sullo scaffale da troppo tempo... dovrei proprio leggerlo! XD Red Love invece lo devo comprare, e Beautiful Disaster è in wishlist! Devi farmi sapere cosa ne pensi ;)

      Elimina
  3. Questa settimana ho preso:
    Red Love (ho aspettato talmente tanto questo libro che quando l'ho avuto tra le mani stavo per entrare in iperventilazione)
    In ebook ho preso Ladra di Sangue (anche se non mi convince molto) e La Probabilità Statistica dell'Amore a Prima Vista perchè una mia amica me la consigliato (inutile dire che non sono molto convinta nemmeno di questo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Red Love lo voglio anche io...!! Devo prenderlo al più presto, così come Ladra di Sangue :)

      Elimina
  4. devo assolutamente leggere "prima del futuro", 13 è uno dei miei libri preferiti quindi è in wishlist da mesi uwu.
    io sto per partire per un viaggio che mi comporterà 10 ore di treno ed oggi pomeriggio svuoto la postepay su amazon cwc, ho intenzione di comprare un po' di libri, anche uno che non so se hai mai sentito nominare, mi pare si chiami "bloodlines", mboh me ne hanno parlato abbastanza bene, poi pare che il seguito stia per uscire... HAHAHAHHHAHAHAHAH, no dai sono seria però.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima del Futuro mi sta davvero piacendo ** Credo proprio che gli darò quattro stelline alla fine xD
      E per il viaggio... quella persona che ti ha parlato bene di Bloodlines deve essere proprio una tipa sveglia, EH. Sai com'è... quel romanzo MI ISPIRA PROPRIO. Qualcosa mi dice che dev'essere proprio un BEL romanzo, SAI *occhi spalancati*. Pensa solo che ho trovato un sacco di canzoni perfette per i miei milioni di filmini mentali... infatti devo proprio creare una nuova rubrica... LOL

      Elimina
    2. AHAHAHHAAHHAHAHAHAH.
      mi sono dilapidata lool, dopo faccio un "in my mailbox" uwu.
      comunque PRETENDO la nuova rubrica :3

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!