Cerca nel blog

domenica 6 maggio 2012

Pronti per la Daemon invasion?!

Ve lo avevo annunciato e, finalmente, eccomi qui pronta per darvi tutte le informazioni necessarie per partecipare a un evento che, ne sono certa, vi divertirà come non mai... la Daemon Invasion! :D


Cos'è la Daemon Invasion?
In patria sta per essere pubblicato Onyx, il secondo romanzo della saga Lux, di Jennifer L. Armentrout, e la casa editrice Entangled Publishing ha deciso di indire un gioco (chiamiamolo così) che coinvolgerà gruppi di persone da tutto il mondo e in cui sarà possibile vincere molti premi--il tutto con il solo scopo di pubblicizzare questa fantastica saga!

Questo blog parteciperà all'evento e proprio per questo sto attualmente prendendo nota di qualsiasi lettore (si, proprio voi!) che voglia partecipare per divertirsi spargendo la voce di questi fantastici romanzi. Il mio Team potrà avere un massimo di 10 persone, e un minimo di 5. Ecco alcune informazioni che potrebbero interessarvi:

1. Non ci sarà bisogno di avere un blog per partecipare, ma basterà avere un account Twitter, Facebook o Tumblr.
2. Dal 15 Maggio, data di pubblicazione della nuova edizione di Obsidian, l'editore invierà a ogni Team delle missioni da portare a termine attraverso cui sarà possibile guadagnare punti e avvicinarsi ai premi!
3. Ci sarà un premio finale accompagnato da premi intermedi per ogni step. Vi basti sapere che alcuni di questi saranno copie ARC (in anteprima, da recensione) di Onyx e Opal (l'ultimo volume della trilogia!) e, tra i premi finali, copie dei romanzi firmate dall'autrice e molto altro!!!

Se avete domande non esitate a porle nei commenti o via email, io vi risponderò il prima possibile!

Per ora il Team è composto da me, la lettrice Nymeria (qui il suo profilo Goodreads), Jen del blog DIAVS e Lenah del blog Il Mondo Racchiuso nei Libri! Ci manca solo un membro per ufficializzare il Team, quindi chiunque sia interessato a partecipare con noi potrà lasciare un commento qui o mandarmi un'email (trovate la mia nella sezione: CONTATTI)! Ricordo che non è necessario avere blog, ma basta essere in possesso di un account Facebook, Twitter o Tumblr!




Una volta concluse le iscrizioni, invierò personalmente un'email a ognuno di voi contenente tutte le informazioni sui vari step e la lista completa dei premi!
Vi assicuro: sarà davvero divertentissimo! ;) 

22 commenti:

  1. Se vuoi io sono disponibile :D
    Non ho letto i libri però ne ho sentito parlare e i premi sono invitanti LOL quindi perchè no? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico! :DDDDD Allora ti aggiungo subito ;) Ti invierò un'email (assieme agli altri partecipanti) non appena avrò tutto pronto! :D

      Elimina
    2. la mia mail readingisbelieving@live.com

      Elimina
  2. Risposte
    1. Aggiunto anche te allora *__* *festeggia perché il Team si amplia*

      Elimina
  3. Se ti dico che sono super elettrizzata mi credi?
    Il mio sogno si avvera... ora sono felice :D

    RispondiElimina
  4. Ciao, uuuh che bello! *_* Però non ti ho dato la mia email, è questa:
    montagna.giorgia098@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Oddio.. posso anch'io?? Mi piacerebbe tantissimissimo *-*
    La mia e-mail: ladra.di.anime@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Ok ti do anche la mia mail, per sicurezza!
    migliorato.valentina@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Che bella iniziativa!Ti lascio anch'io la mia mail:
    sweetyreaders@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. ma lo sai che vedere il mio nome lì mi emoziona? *asciuga le lacrime* *CONQUISTEREMO IL MOONDO* *okay jen ora si deve calmare* *insipira* *espira* Okay mi sono calmata.


    la mia email è codesta: katnissbraid@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Anche io vorrei partecipare, ma non ho letto il primo romanzo, però la trama mi piace e c'è sempre tempo per recuperare!!! :)

    ti lascio la mail: arya.saphira@rocketmail.com

    RispondiElimina
  10. Peccato che non mi sento in grado di leggere in lingua altrimenti mi fionderei! Mi divertono queste cose... Buona fortuna ragazze, tifo per voi!

    RispondiElimina
  11. mi accodo a radiolinablu..non sono in grado di leggere fluentemente in inglese se no mi lanciavo al volo! auguri al team!

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Non ci credoxD che figataxD
    Mi piacerebbe un sacco partecipare-sempre ci siano ancora posti- e sempre che a te stia bene.

    ps. Scusate per i 2oo post cancellati ma ho dormito un'ora e il tema di italiano si è preso le mie capacità di comporre frasi di senso compiuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che puoi partecipare! Riempiresti giusto l'ultimo posto libero :D lascia un email o inviala alla mia e ti invierò il messaggio che sto per spedire anche a tutte le altre!

      Elimina
    2. Wow, grazie mille, davvero^^ -okay, ora inizio a sentirmi in colpa per aver fregato l'ultimo posto, ahahxD
      ps. little.destiny@hotmail.it -mail che vince il premio per nome più stupido possibilex]

      Elimina
    3. *si intromette* Naahh, quel premio è già stato vinto dalla mia mail! *va di nuovo via*

      Elimina
  15. Le iscrizioni sono ufficialmente chiuse! :D abbiamo raggiunto i 10 membri ;)

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!