Cerca nel blog

martedì 15 maggio 2012

Top Ten Tuesday #5 - Gli autori che vorrei vedere in un Reality Show!


Ideata da The Broke and the Brookish, ogni martedì i partecipanti di Top Ten Tuesday dovranno stilare una lista sempre diversa di dieci risposte al quesito della settimana! Ovviamente siete invitati tutti a partecipare condividendo le vostre classifiche nei vostri blog o lasciando un commento qui sotto!!

Il tema di oggi è "gli autori che vorremo vedere partecipare a un reality show"!
Visto che, quando posso e ne ho i mezzi, sono generalmente una persona sadica, cercherò di non andarci leggera.

1. Lauren Kate, autrice della saga Fallen - Manderei la Kate sull'Isola dei Famosi, possibilmente da sola e con una ciotola di riso al giorno. Magari così espia le sue colpe, toh.

 2. Richelle Mead, autrice dell'Accademia dei vampiri - La Mead ce la vedrei bene nella casa del Grande Fratello, con penna, blocchetto appunti e un pc portatile per scrivere i seguiti della saga Bloodlines, con me dietro la scrivania a osservare attraverso una telecamera.
Si, in questa visione spettrale del reality show io sono il Grande Fratello.

3. Cassandra Clare, autrice della saga The Mortal Instruments - Cassie la inviamo in un reality apposito, per farle capire che non sempre scrivere finali sadici paga.

4. Lauren Oliver, autrice della saga di Delirium - Nell'angolino a espiare le colpe, donna sadica. Con la Clare.

5. Jennifer L. Armentrout, autrice della saga Covenant e Lux - No, tranquilli, non mi sono dimenticata di lei... e si, la invierei con la Mead nella Casa. E io dietro la solita scrivania. BUAHUAHUA.

6. Suzanne Collins, autrice degli Hunger Games - Lei... Lei dietro la scrivania con me a fare la Stratega per decidere come divertire il pubblico... non ditelo a nessuno, ma credo sia davvero geniale in questo campo.

7. Rick Riordan, autore della saga di Percy Jackson - Credevate fossero tutte donne? Ovviamente no! Ma il nostro Riordan lo invierei volentieri nell'angolino con la Clare e la Oliver. Soprattutto dopo il finale di The Son of Neptune!

8. J. K. Rowling, autrice di Harry Potter - In punizione perché solo adesso si è decisa a pubblicare un nuovo romanzo. Credevo di averla persa...!!!!

9. Stephanie Meyer, autrice di Twilight - Sull'Isola dei Famosi con la Kate (però separate perché quest'ultima è in isolamento forzato) per espiare le colpe.
Sto ancora aspettando il seguito dell'Ospite, dannata.

10. Maggie Stiefvater, autrice della saga dei Lupi di Mercy Falls - Non so esattamente dove la manderei, ma non poteva non avere un posto tra tutti questi autori perché... perché... p...perché... ma lei è Maggie! *fangirl nell'anima*

***

Questa è la mia lista! Ne avrei molti altri di autori da mandare nell'angolino insieme con la Clare, la Oliver e Riordan, o da inviare nella Casa del Grande Fratello AKA me per poter spiare il loro processo creativo, ma visto che mi toccano massimo dieci autori, gli altri li risparmierò per il futuro ;)
Chi è nella vostra lista? E perché? :D

3 commenti:

  1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
    scusami ma sto morendo HAHAHAHHAHAHAHAHAHA.

    Allora siamo assolutamente daccordo su Lauren Kate e Stephanie Meyer (solo che la Meyer la facciamo mangiare in modo che possa scrivere il continuo di The Host lol).

    Clare-Armentrout-Collins nel Grande Fratello sarebbero mitiche uwu. "giochiamo ad un Peeta vs. Aiden/Daemon vs. Jace?" "Peeta fa il pane" "eh ma Daemon si accoppia anche con le serrature" "vogliamo parlare di Jace che uccide i gattini?". LOOOL.

    Per la Oliver ci vuole un discorso a parte cwc.

    #jkrowling i'llsaveyou.

    RispondiElimina
  2. No, ma la Clare non la mettiamo nella Casa! Lei starà in un nuovo reality fatto apposta e immensamente sadico per ripagarla di tutte le volte che sono morta e risorta grazie a lei! XD Pensa che l'ultimo romanzo di TMI uscirà nel 2014! Dimmi tu se non è una pazza sadica... DIMMELO.
    Nella Casa, piuttosto, vedrei bene Dimitri... a leggere romanzo western... con Adrian che pulisce il parquet a modo suo (AHAHAHAHAHAHAHAH--Si, è un modo per indurti a leggere Bloodlines)!

    RispondiElimina
  3. Io manderei Grisham al grande fratello con qualche pazzo, così prende ispirazione per il prossimo libro di Theodore Boone, mi sta facendo impazzire. Voglio il terzoo T-T Io ce la vedo la Collins strategha :3 Dannato Rapture della Kate che non vuole usciree T-T Le sta bene, espia le tue colpe, muhahaha ç.ç

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!