Cerca nel blog

mercoledì 16 maggio 2012

Premi per il blog!

Inutile dire che ringrazio immensamente tutte le persone che seguono costantemente questo blog (come anche chi ci capita per caso o per sventura, amo anche voi), perché siete una fetta molto importante di questa torta--si, From a Book Lover è una torta--e mi stimolate sempre più a scrivere qualsiasi cosa mi venga in mente, in qualsiasi occasione!
Visto che ultimamente (e non sapete quanto questo mi lusinghi) mi sono ritrovata con diversi nuovi premi--ho già detto che vi amo?--ho deciso di riunirli tutti in un unico intervento che si prospetta quindi molto lungo. Siete pronti? Anche se la risposta è no, si inizia! :D


Ringrazio Serena, di The Reading Corner, e Denise, di Reading is Believing! Dovrei dare il premio ad altri cinque blogger, ma sapete bene quanto io sia sfaticata quindi li troverete tutti in fondo xD


Ringrazio Serena, di The Reading Corner, Saya, di Vivere in un Libro, e Sara, de I Libri ci Salvano!
Per questo blog dovrei dare il premio ad altri dieci blogger, che troverete sempre in fondo alla pagina!


Ringrazione Serena, di The Reading Corner!
Per il premio Blog Portafortuna *oooh blush* (quest'ultima esclamazione l'ho aggiunta io) devo elencare tre cibi che adoro e altri dieci blogger (quest'ultimi li troverete sempre in fondo alla pagina)!

1. Pasta al forno, I love u *don't judge*
2. Qualsiasi cosa cucinata da mio nonno. E' un dio della cucina.
3. Pizza

Si, i miei gusti sono abbastanza monotematici, ma in realtà ho escluso alcune ricette che potrebbero far schifo ai più... ok, fate finta che non l'abbia appena scritto.


Ringrazio Denise, di Reading is Believing!
Per il Premio Almohada ci sono diversi simpatici punti da seguire...

01. Scrivi tre frasi che ti rispecchiano
E' incredibile come ci riescono le parole, a distruggerti dentro. - Delirium, di Lauren Oliver
Il sentimento più pericoloso non è l'odio, disse. E' l'indifferenza. - Delirium, di Lauren Oliver
Così tante cose diventano meravigliose quando le guardi davvero. -
Finalmente ti dirò addio, di Lauren Oliver 


Si, sono tutte frasi della Oliver... ma cercate di capirmi, questa donna quando scrive mi incanta.
02. Scrivi il titolo di tre canzoni che ami
 How Do I Say, di Usher
Lying is the Most Fun a Girl Can Have Without Taking Her Clothes Off, dei Panic! at the Disco
Hear Me Now, dei Secondhand Serenade 
03. Esprimi un desiderio
Fatto :D
No, non te lo dico *buahuahua*

 04. Scrivi una parola che rispecchi il tuo desiderio
Meta.

 05. Assegna il premio a sette blog 
 Visto che siamo arrivati "sotto", dove dovrei scrivere i vari blog, ecco qua una lista di blogger! :)

1. Dancing in a Vanilla Storm
2. Shining Books
3. Il Mondo Racchiuso nei Libri
4. Storie Dentro Storie

***

Probabilmente ho dimenticato qualche blog (fate finta che non ne abbia scritti solo quattro...), quindi probabilmente ne aggiungerò in seguito! Per ora comunque sono solo questi ;)

2 commenti:

  1. te li meriti tutti uwu.
    e come al solito, seriamente isa? AHAHHAHHHAHAHA il mio aborto di blog piace a qualcuno almeno. (diavs is love)

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!