Cerca nel blog

domenica 6 maggio 2012

In My Mailbox #28

Rubrica presentata dal blog The Story Siren 

Torna la rubrica In My Mailbox, in cui per partecipare basterà parlare dei titoli che avete acquistato/ricevuto/preso in prestito/qualsiasi-altra-via-possibilmente-legale durante la settimana!!

*La puntata di oggi è riferita alle ultime due settimane!*

 Cartacei

  

Acquisti
Typos 0.1 Verità, di Pierdomenico Baccalario
Ricevuti
Proibito, di Tabitha Suzuma (grazie Glinda! :D)

 Ebook

 
 
 

Acquisti
Tempting the Best Man, di J. Lynn
Hourglass, di Myra McEntire
Fifty Shades of Grey, di E. L. James
Fifty Shades Darker, di E. L. James
Fifty Shades Freed, di E. L. James
Ricevuti (da recensire)
Timepiece, di Myra McEntire
The Glimpse, di Claire Merle
Stuck With You, di Trish Jensen

  *** 

Ho scovato Typos 0.1 in libreria il giorno stesso in cui ero andata ad acquistare Il Cavaliere Eterno, di Larissa Ione, ma visto che quest'ultimo non c'era ho deciso di prendere il distopico tutto made in Italy che spero meriti quanto la trama! :D Per Proibito ringrazio Glinda, dell'Atelier dei Libri, che ha voluto contribuire a farmi diventare ancora più un verme emotivo--ho letto diversi pareri secondo cui questo romanzo sia davvero un colpo al cuore.
Tra gli ebook ho già finito di leggere Tempting the Best Man, dell'alterego di Jennifer L. Armentrout (e, si, cavoli se merita!), e la trilogia Fifty Shades, i cui diritti sono stati acquistati dalla Mondadori e che io ho odiato profondamente. Presto scriverò una "recensione" in cui cercherò di convincervi a non prenderla in considerazione nemmeno per tutto l'oro del mondo.
Adesso non vedo l'ora di iniziare The Glimpse, che mi attira moltissimo, e Hourglass, visto che ho già pronto il seguito! :D

Voi avete qualcosa di nuovo questa settimana? ;)

8 commenti:

  1. ma se ti dico che l'altro giorno mi sono imbattuta su GD nella pagina del primo di "fifty shades" e mi sono detta "pff, questo libro secondo me fa schifo", mi credi?.

    #booksoulmatecomehereiloveyou.
    AHAHAHAHHAAHAHAHAH.

    Il libro di Baccalario l'ho visto in vetrina in libreria (però ovviamente mia sorella mi ha tirato via verso un negozio di scarpe çWWç) e mi ha attirato anche senza la trama.
    Sono contenta di quanto gli italiani si stiano "buttando" nel distopico.

    e ovviamente non parliamo di "tempting the best man" sto aspettando il mio compleanno per acquistarlo sul mio (ah che bella parola ffdvfd)kindle uwu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vedi che dire che Fifty Shades fa schifo è un grosso complimento D: e io che pensavo che Fallen facesse pietà! In confronto è la Divina Commedia!!!!!!!! XDDDDDDDD

      Sono contenta per il tuo kindle, BUAHUAHUA così sclererai ancor di più, mia cara #soulmate

      Elimina
  2. WoW. Allora Proibito è un colpo al cuore, si. u.u
    Comunque io ho preso La chimera di Praga, Schegge di me (finito ieri sera e recensito, mi è piaciuto!), Enchanted, Il bacio del peccato, Aftertime - Il risveglio che oggi inizio a leggere, Storia catastrofica di e di me, La setta dei vampiri. La maledizione e L'alba oscura, e basta mi sembra! ;-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'oh, Proibito mi ucciderà! La Chimera di Praga mi è piaciuto, se non contiamo i troppi flashback xD e Storia catastrofica di te e di me mi ispira proprio molto! :)

      Elimina
  3. Oh, Proibito *sigh* quanto mi ha distrutto quel romanzo<3
    A me è arrivato Bloodlines... Super happy**. E 13 Reasons Why, che ho finito in un giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bloodlines!!!!!!! Mi raccomando, poi fammi sapere cosa ne pensi ;)

      Elimina
  4. quanti libri! anche io spero di riuscire a prendere proibito al più presto!^__^ la serie di di Myra McEntire mi ispira un sacco!

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!