Cerca nel blog

sabato 19 maggio 2012

Cover of the Week #12

Ogni tanto anche io trovo copertine capaci di togliermi il fiato, ecco perché oggi torna la rubrica Cover of the Week!!!

Partiamo subito...


Titolo: Pushing the Limits
Autore: Katie McGarry
Pubblicazione: 31 Luglio 2012

Trama tradotta da me!
"Nessuno sa cosa sia accaduto la notte in cui Echo Emerson è passata dall'essere una delle ragazze più popolari, con un fidanzato fantastico, a un'esclusa di cui tutti sparlano e con delle "spaventose" cicatrici sulle braccia. Persino Echo non ricorda tutti gli avvenimenti di quella terribile notte. Sa solo che vuole che tutti torni alla normalità. Ma quando Noah Hutchins, un ragazzo solitario e estremamente affascinante che porta sempre giacche di pelle nera, entra nella sua vita con atteggiamenti duri e sorprendentemente pieni di comprensione, il mondo di Echo cambierà radicalmente in modi che non avrebbe mai preso in considerazione. Loro non dovrebbero avere nulla in comune. E per colpa dei segreti di entrambi, stare insieme è quasi impossibile. Eppure, l'attrazione fatale che provano l'uno per l'altra non sembra voler andar via. Ed Echo dovrà cercare di capire fin quanto sarà disposta a spingere il limite e cosa sarà disposta a rischiare per un ragazzo che potrebbe insegnarle come amare ancora."



Titolo: Stormdancer
Autore: Jay Kristoff
Pubblicazione: 18 Settembre 2012

Trama tradotta da me!
"UNA TERRA MORENTE
L'Impero Shima è alle soglie della decadenza ambientale; decimato dall'industrializzazione e dalle macchine-seguaci della Gilda Lotus. I cieli sono rossi come il sangue, le terre soffocano per colpa dell'inquinamento, la fauna selvatica è devastata da estinzioni di massa.

UNA MISSIONE IMPOSSIBILE
I cacciatori della corte imperiale vengono incaricati dallo
Shōgun di catturare la tigre del tuono--una bestia leggendaria, metà aquila, metà tigre. Ma qualsiasi stupido sa che le tigri del tuono sono estinte da più di un secolo, e il prezzo del fallimento sarà la morte.

UNA RAGAZZA DI SEDICI ANNI
Yukiko è un membro del clan della Volpe, ed è in possesso di un'abilità segreta che potrebbe costarle la vita agli occhi della Gilda Lotus. Quando decide di accompagnare suo padre nella caccia dello
Shōgun, si ritrova davanti a un ostacolo: una giovane donna, sola nell'ultima zona selvaggia di Shima, accompagnata da un'unica tigre del tuono, furiosa e storpia. E anche se può sentire i suoi pensieri, se gli ha salvato la vita, tutto ciò che sa per certo è che quest'ultima preferirebbe vederla morta, piuttosto che aiutarla.

Ma insieme, il duo stringerà un'incredibile amicizia, e si innalzerà contro il dominio dell'impero."

***

Questa volta ho inserito due cover che mi hanno intrigata parecchio, appartenenti a due generi completamente diversi!! Cosa ne pensate? ;D 

10 commenti:

  1. Belle tutte e due. E anche le trame molto intriganti. ^_^ Mi piace soprattutto Pushing the Limits, come risalta il colore di capelli della ragazza.

    RispondiElimina
  2. Che bella la seconda cover *o* E'fantastica! (Perché non le trovo anche io copertine così belle per la mia rubrica?) Molto bella anche la prima, ma la seconda è insuperabile! Anche la trama sembra interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! La trama di Stormdancer suona fantastica :)

      Elimina
  3. Le cover sono entrambe molto belle, ma a livello di trama non c'è dubbio, Stormdancer sembra millemila volte più interessante!

    RispondiElimina
  4. Belle tutte e due... ma Stormdancer è decisamente fantastica! All'inizio pensavo che fosse la copertina di un manga! :D
    Anche se per trama sono più propensa verso pushing the limits :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è anche una seconda copertina davvero bellissima, ma a me piace più questa **

      Elimina
  5. Preferisco la seconda cover, è davvero splendida però come trama mi intriga davvero Pushing the limits. Vedremo..

    RispondiElimina
  6. sono davvero curiosa le trame sono molto intriganti e piene di azione sicuramente gli acquisterò

    RispondiElimina
  7. molto molto carine!!! la prima mi piace di più ^_^
    è romantica e sono "in rosa" in qst periodo

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!