Cerca nel blog

lunedì 28 maggio 2012

Anteprima: "In verità è meglio mentire" di Kerstin Gier!!

Per tutti i fan della Trilogia delle Gemme: appuntatevi la data del 7 Giugno 2012, perché finalmente la tanto amata Kerstin Gier tornerà a farsi sentire con un nuovo, si spera irriverente, romanzo che dalla trama sembra avere tutto il necessario per far breccia nei cuori più duri... In verità è meglio mentire!


Titolo: In verità è meglio mentire
Titolo originale: In Wahrheit wird viel mehr gelogen
Autore: Kerstin Gier
Editore: Corbaccio
Pagine: 220
Prezzo: EUR 9,90
Pubblicazione: 7 Giugno 2012

"158 di quoziente intellettivo, plurilaureata, brava musicista, una maga con i numeri, carina, un po’ freak e…vedova a nemmeno trent’anni: Carolin trova che la sua vita sia decisamente complicata e che la sua intelligenza rappresenti più che altro un impiccio nella ricerca della felicità. Ha abbandonato il fidanzato Leo per il padre di lui, Karl, uomo ben più affascinante e in grado di apprezzare le sue qualità. Ma dopo cinque anni Karl muore improvvisamente lasciandola in un mare di guai, primi fra tutti una favolosa eredità di cui Carolin non sospettava l’esistenza, e un esercito di parenti infuriati che la rivendicano. Fra psicoterapeute incapaci, farmacisti sospettosi e avvocati minacciosi, Carolin cerca di superare il suo dolore, cavarsi fuori dai guai, e , perché no?!, trovare l’uomo giusto per lei, a cui non importi se è «troppo» intelligente…"

***

Ovviamente il giorno della pubblicazione mi fionderò in libreria e si salvi chi può se non ci sarà almeno una copia disponibile. Insomma, da quando ho concluso la saga delle Gemme sono rimasta con il desiderio di leggere milioni di altri romanzi di questa autrice, e spero davvero che la Corbaccio abbia mantenuto anche la traduttrice della prima trilogia perché aveva fatto un lavoro semplicemente meraviglioso!

Anche voi lo state aspettando con ansia? :D

5 commenti:

  1. Già solo il prezzo mi dice "comprami"!

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAH! Come non essere più d'accordo!

    RispondiElimina
  3. adorabile *-*
    e poi è vero il prezzo è davvero moderato per essere una nuova uscita italiana (ormai si buttano tutti sui 17,90 cwc). Coomunque posso dire di preferire di gran lunga la copertina italiana? è molto chic.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo è fantastico! Finalmente gli editori italiani iniziano a ragionare e vendono più romanzi a 9,90 :) P.s. Anche io preferisco la copertina italiana! **

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!