Cerca nel blog

giovedì 24 maggio 2012

Anteprima: "Wicked - I segreti delle sorelle Cahill", di Jessica Spotswood!

Dovete sapere che il 12 Giugno 2012 sarà una giornata gloriosa in cui sentirete la mia felicità propagarsi in tutti i vostri cuori (perché accadrà... si, beh, pensatemi il 12), per diversi, MERAVIGLIOSI motivi--TGL vieni da mamminaaaaa--a cui si è ufficialmente aggiunta la pubblicazione italiana di un romanzo che stavo aspettando da un po'... Wicked!


 Titolo: Wicked - I segreti delle sorelle Cahill
Titolo originale: Born Wicked
Autore: Jessica Spotswood
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 336
Prezzo: EUR 16,90
Pubblicazione: 12 Giugno 2012
 
"Cate Cahill ha sedici anni e una grande responsabilità: ha promesso alla madre morente di proteggere sempre le sorelle. Un compito tutt’altro che facile, visto che le tre sorelle Cahill sono streghe. E visto che una crudele confraternita di monaci le perseguita per metterle al rogo. Grazie al diario della madre, Cate scopre l’esistenza di un’eccentrica libraia e di suo figlio, il bellissimo Finn. Cate e Finn leggono i Libri Proibiti, dove si parla di un’antica profezia che sembra riguardare proprio le sorelle Cahill."
 
***
 
Come al solito quando si parla della Sperling, sono molto soddisfatta della cover, mantenuta originale e bellissima, e il titolo, variato solo leggermente! Speriamo che con questo romanzo riuscirò a far sbocciare in me la passione per le storie incentrate sulla magia, perché fino a ora, come con le sirene, non mi hanno mai affascinato moltissimo!
 
Voi lo state aspettando? :D

5 commenti:

  1. E' deciso, il 12 giugno andrò a comprarmi Wicked -mi ispira troppo[: [e poi ovviamente subito su amazon a ordinare the Golden LilyxD]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Golden Lily... ormai muoio ogni giorno di più xD

      Elimina
  2. Questo libro deve essere mio. Giugno e Luglio si preannunciano mesi di fuoco per gli acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Luglio... chissà cosa intendi *sguardo ammiccante*

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!