Cerca nel blog

martedì 1 maggio 2012

Teaser Tuesday #24 - Wings


- Prendete il libro che state leggendo in questo momento; 
- Apritelo ad una pagina a caso;
- Condividete uno spezzone, stando attenti però a non includere spoiler!
 
 
<<Ancora questo David?>>
<<E' mio amico>>, si irritò Laurel. <<Il mio migliore amico.>>
<<Non il tuo ragazzo?>>
<<No. Insomma... no.>>
Tamani la fissò per diversi secondi. <<Quindi sei libera?>>
 
Titolo: Wings (Wings #1)
Autore: Aprilynne Pike
Editore: Sperling & Kupfer

***

Cosa ne penso di questo romanzo?
Laurel mi urta da morire perché è perfetta e snervante. David è un bamboccione, e non lo reggo proprio. Tamani è l'unico che sembra portare una ventata di "qualcosa" (qualsiasi) nella lettura, ma per i miei gusti ce n'è troppo, troppo poco!

Qual è il vostro teaser della settimana? ;)

2 commenti:

  1. " L'alba sul lago di Chicago continuava a lasciare Samael senza fiato.
    Era una cosa che non avrebbe mai conosciuto né apprezzato se fosse rimasto nel suo regno, dove il sole non tramontava mai.
    Ma senza notte non esisterebbe il giorno. E ci voleva un'esistenza umana per capirlo. "

    La notte degli angeli caduti (Heather Killough-Walden)

    RispondiElimina
  2. "Frizionare il burro nella farina fino a formare delle briciole" leggo.
    Non ha senso. Briciole? Con burro e farina?
    Fisso la pagina, confusa, la mente in subbuglio. Ho appena rifiutato quella che potrebbe essere la mia unica occasione per ricominciare. Non capisco perchè l'ho fatto. Sono un avvocato. Ecco cosa sono. Cos'altro potrei fare? Cosa mi è successo?
    Oh, Dio! Perchè esce tutto quel fumo dal forno?

    da LA REGINA DELLA CASA di S. Kinsella, pag 121

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!