Cerca nel blog

martedì 6 marzo 2012

Copertina ufficiale per BEAUTIFUL REDEMPTION di Kami Garcia & Margaret Stohl!

Per la serie: "le cover vi sommergeranno", tra tutte le nuove copertine che quasi ogni giorno questo mese stanno affollando gli schermi dei nostri computer, ha visto la luce oggi quella di un romanzo molto amato e atteso dai più... BEAUTIFUL REDEMPTION!


Come saprete io non ho ancora letto questa saga, se non calcoliamo il primo tentativo avvenuto in un momento "no" per questo genere di romanzi, ma conto di riprenderla prima o poi per poterla finire una volta per tutte, quando saranno disponibili tutti i volumi!
Voi cosa ne pensate? Vi piace questa cover? :D

La serie completa sarà quindi composta da:

Copertine originali:

  
 
 
In Italia:

 

13 commenti:

  1. In Italia sta per arrivare la diciottesima luna, avevo visto in giro qualche post...cmq anche io ho iniziato e mi sono fermata dopo circa 100 pagine, mi sembrava un pò lento e non mi prendeva (forse perchè è narrato da un pg maschile ed è la prima volta) ma anche io ho deciso di dargli una seconda oppurtunità! :P

    RispondiElimina
  2. Io ho letto solo il primo della saga e non mi è piaciuto per niente.. però le copertine originali sono spettacolari *-*

    RispondiElimina
  3. Dunque, io come tutti sanno sono una fanatica della saga, la amo alla follia. Adoro le cover originali e adoravo il fatto che in Italia avessero deciso di mantenerle. Questo fino a quando la Mondadori non ha spiaccicato una falena con tanto di peli sulla cover de La diciassettesima luna. Mi auguro che per La diciottesima evitino gli insetti...

    RispondiElimina
  4. Si concordo con Glinda, le falene non mi piacciono per niente appena ne vedo una scappo! Il pensiero che un insetto mi tocchi brrrrr
    La cover ècarina, grazie al cielo che una volta ansata in stampa la scritta verde è meno forte! Però mi piace la scala a chiocciola! *-*

    RispondiElimina
  5. @Kris, per me era la prima volta un pg maschile con storie di questo genere (con tendenze rosa), quindi mi sono trovata un po' spaesata! Ma lo riprenderò ;)

    @Mockingjay, concordo! Le copertine sono qualcosa di fantastico!

    @Glinda, ahahahahah! La falena con tanto di peli! Non li avevo notati quelli, sai xD poi, in tutta sincerità, mi sono resa conto della differenza di copertine solo inserendole in questo post, altrimenti credevo fossero uguali!

    @Lenah, a me quel verde piace! Spero resista :D

    RispondiElimina
  6. A me piace un sacco la copertina di Beautiful Redemption** quel verde è davvero bellissimo.
    Anke io non sono una grande fan di questa saga... I primi due volumi li ho divorati nel giro di pochi giorni la scorsa estate, ma non mi hanno lasciato un grankè. Il secondo è cmq meglio del primo [e anke più cortoxD] e spero continui a migliorare nel terzo e seguiti.

    RispondiElimina
  7. Io ho i primi due e mi sono piaciuti abbastanza...di sicuro ad aprile comprerò "La diciottesima luna" (anche se mi chiedo perchè abbiano sostituito i titoli con degli altri semplicemente penosi) e spero non cambino la copertina come hanno fatto con il secondo volume!!

    RispondiElimina
  8. ciao a tutti...
    bhè che dire ho letto in tre giorni 500 e passa pagine della " diciottesima luna" ...
    devo essere sincera.
    ho cominciato il libro già infuriata.
    Com'è possibile mettere una piuma sulla cover? :0 che cavolo centra?
    comunque sia, lasciata da parte la malefica piuma... il libro mi è piaciuto molto.
    Certo l'inizio lento mi ha spinto più volte ad abbandonarlo, ma, credetemi, in fondo in fondo Lo consiglio vivamente...

    con i miei soli 14 anni ma con decine di libri letti di questo genere... bhè fra la baraonda di vampiri questa serie è molto piacevole.

    CONSIGLIATOO e **** 4 stelline di apprezzamento

    RispondiElimina
  9. .. giusto .. dimenticavo.
    é da un bel pezzo che frequento questo sito e ho letto molte recensioni che sono servite tantissimo.
    Mi chiedevo se mi potete consigliare qualche bel libro che però valga VERAMENTE la pena di leggere.
    Sempre su questo genere va benissimo... il problema è che ne ho letti molti e a volte rimanevo delusa.
    Cerco solo libri che riescano a rimanerti nel cuore. Di quelli che aspetti 10 minuti liberi anche solo per leggere poche pagine.


    grazie mille in anticipo

    ps portate pazienza per una povera quattordicenne perdutamente innamorata di questo mondo :D

    RispondiElimina
  10. Sinceramente, a parte i titoli in italiano che sono pietosi (ricordo che il mio primo commento vedendo i primi due libri della saga in libreria è stato: "La Sedicesima Luna e La Diciassettesima Luna, no davvero GRANDE FANTASIA e GRAN BEI TITOLI!!") e le copertine diverse da quelle originali (di cui non mi faccio veramente nulla... per me rimane solo un disegno su un libro, io valuto in contenuto... non ciò che ci sta stampato sopra!) io ho AMATO dal profondo del cuore ogni parola di questi -per il momento tre- meravigliosi libri! Il fatto che finalmente a parlare non è più una ragazza, ma bensì un ragazzo, non fa che rendermeli ancora più cari. E poi, diciamocelo: un libro scritto sotto un punto di vista femminile è facile da proporre ad un pubblico di ragazze... Ma quando un libro riesce a coinvolgere una ragazza (me, in questo caso) così tanto anche se scritto sotto un punto di vista maschile... beh allora tanto di cappello alle autrici, perché sono strepitose!
    Sinceramente la scoperta di un quarto capitolo della saga mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca; speravo fortemente che la fine descritta ne La Diciottesima Luna fosse la vera FINE. Spero solo di non rimanere delusa (sono una lettrice molto difficile, lo so!) con Beautiful Redemption (Sì, vabbè... La Diciannovesima Luna... lo sappiamo già!).

    RispondiElimina
  11. Divorati i primi due! E aspettando in modo alquanto frenetico il terzo dalla libreria, per ora mi basta ebook per le prime pagine.. per il resto aspettiamo la Giunti che invii sto libro. Io amo questo genere di libri, dai quali si può capire qualcosa in più da realtà diverse, e inoltre anche a me ha fatto uno strano effetto leggere dal punto di vista maschile, anzi tanto di cappello alle autrici sul serio, perché è un po' una svolta rispetto al fatto che è una ragazza che racconta in genere, direi di aver divorato proprio ciò che ho letto. Dicevano che la prima parte de "La Diciassettesima Luna" fosse noiosa e che non prendeva quanto la fine, io non l'ho trovata poi così noiosa, anzi domande su domande che si formavano, la fine assolutamente strepitosa, mangiata.. tanto che non mi sono accorta manco dell'ora che passava.. Non vedo l'ora di vedere il film de "La Sedicesima Luna" sperando che si attenga il più possibile al libro.. si sa quando esce "Beautiful Redemption" ( credo Diciannovesima Luna) in Italia?

    RispondiElimina
  12. Meravigliosi i libri, li ho divorati..ed oggi sono riuscita a comprare anche il terzo... ho chiesto in libreria quando uscirá "la diciannovesima luna" e mi hanno detto che più o meno l'uscita è prevista per la metá di Giugno...ho visto anche il filmal cinema e devo dire che, per quanto mi sia piaciuto e sia stato bello, hanno davvero stravolto le cose...a cominciare dal compleanno di Lena, nel film è al 21 dicembre, nel libro all'11 febbraio (anche se inizialmente, se non ricordo male, sempre nel libro parlano di 21 febbraio).. ma in tutto ciò, mi sfugge una cosa.. "Dream dark", che episodio è all'interno della saga se "Beautiful darness" è la diciassettesima luna e "Beautiful chaos" è giá la diciottesima?

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!