Cerca nel blog

sabato 17 marzo 2012

Quali seguiti desiderate di più? Parte 6


Eccolo. So che lo stavate aspettando (?) e finalmente è arrivato. Torna anche oggi "Quali seguiti desiderate di più?", questa volta al suo sesto appuntamento in cui parleremo di romanzi che, lo so lo so, stiamo tutti aspettando con molta ansia...!


(la solita gif che apre il giro LOL)

Titolo: Spirit Bound (Vampire Academy #5)
Autore: Richelle Mead
Editore: Rizzoli
Pubblicazione italiana: ?
*la trama che segue è quella del terzo volume - non avendolo ancora letto preferisco non tradurre la sinossi del quinto!*
"Dopo aver combattuto contro i terribili Strigoi e aver visto morire il suo amico Mason, Rose non è più la stessa. Ha strane visioni, oscure premonizioni. Ma non vuole parlarne con Lissa, la sua migliore amica, e non può confidarsi neppure con Dimitri, l'allenatore che ama in segreto. Quando infine il cerchio del male si stringe attorno all'Accademia, Rose si trova a dover scegliere tra proteggere l'amica e salvare il suo amore... "

Desidero questo romanzo alla follia, anche se devo ancora leggere il terzo volume della saga.
Causa tempi lunghissimi dell'editore italiano, nonostante la storia di Rose sia conclusa in patria ormai da un po' e sia attualmente in pubblicazione una nuova serie, Bloodlines, sempre ambientata nello stesso mondo, non sono ancora riuscita a mettere le mani su tutti i romanzi dell'Accademia... e devo averli - nessuno escluso- prima di continuare la lettura ripartendo dal Bacio dell'ombra!


Titolo: Destined (Wings #4)
Autore: Aprilynne Pike
Editore: Sperling & Kupfer
Pubblicazione italiana: ?
*Trama tradotta da me*
"Laurel conosce la verità: Yuki è una rara fata dell'inverno, la più potente - e letale - di tutte, e sta collaborando con Klea per conquistare e distruggere Avalon. Con l'aiuto di Tamani, David, e Chelsea, Laurel si dovrà preparare a uno scontro che non avrebbe mai creduto potesse arrivare." 









L'ultima volta ho parlato di Illusions, che era in procinto di essere pubblicato qui da noi. A questo giro, invece, mediterò pazientemente aspettando Destined, dopo il quale acquisterò tutta la saga!!! ** Esci presto...!! *yuuuùùù*

Titolo: The Power of Six - Il Potere dei Sei (Lorien Legacies #2)
Autore: Pittacus Lore
Editore: Nord
Pubblicazione italiana: ?
*Trama tradotta da me*
"L'ho visto tra le news. Ho seguito le storie di quanto accaduto in Ohio. John Smith, là fuori, in fuga. Per tutto il mondo, è un mistero. Ma per me... è uno di noi.
Siamo arrivati in nove, ma qualche volta mi chiedo se il tempo ci abbia cambiati-se crediamo ancora tutti nella nostra missione. Come faccio a saperlo? Siamo rimasti in sei. Ci stiamo nascondendo, mimetizzandoci, evitando di incontrarci tra di noi... ma le nostre Eredità si stanno sviluppando, e presto saremo pronti a combattere. Sarà John il Numero Quattro, e la sua apparizione è il segno che stavo aspettando? E i Numeri Cinque e Sei? Potrebbe uno di loro essere la ragazza dai capelli scuri e gli occhi di tempesta dei miei sogni? La ragazza i cui poteri vanno oltre qualsiasi immaginazione? La ragazza che potrebbe essere abbastanza forte da riunirci tutti quanti?
Hanno preso il Numero Uno in Malasia.
Il Numero Due in Inghilterra.
E il Numero Tre in Kenia.
Hanno provato a catturare il Numero Quattro in Ohio-e hanno fallito.
Io sono il Numero Sette, uno dei sei ancora in vita.
E sono pronta a combattere."


***

E con The Power of Six si chiude il cerchio dei seguiti più attesi in Italia (perché due di questi sono già disponibili in patria!) e che speriamo vengano presto pubblicati...!
Voi cosa ne pensate? Tra questi tre ve ne interessa qualcuno in particolare? :D

P.s. Io ora torno a frullarmi il cervello con la lettura di Pure, il secondo volume della saga Covenant. So che probabilmente non vi interesserà per nulla, ma... beh, dovevo dirlo. Quando è troppo è troppo.

8 commenti:

  1. Spirit Bound lo desidero follemente! *____* Destined non vedo l'ora di averlo! ^_^ 1 maggio lo compro per ebook! XD

    RispondiElimina
  2. Ahah, la giftxD
    Io di Vampire Academy ho appena iniziato il primo, oggi sono andata in libreria a cercare il secondo ma avevano solo il terzo e il quarto -.- così, adesso, prima di uscire mi compro il due da AmazonxD
    Le altre due sono saghe k non seguo, e k non mi ispirano troppo a dirla tutta...
    Pure... ah, lo voglio** [anke se la mia lettura di Half-Blood è ancora in alto mare, ma va beh ormai me ne sono innamorataxD]

    RispondiElimina
  3. @Lenah, concordo per tutti *_* io però Destined e co li prenderò in brossura :D

    @En*, ti assicuro che il secondo dell'Accademia è... wow! Il primo mi è piaciuto, ma non me la sono sentita di dargli più di 4 stelle. Ma il secondo? Guarda, solo per i capitoli finali valeva 5 e più ** ora ho sul comodino il terzo e il quarto (comprato oggi!), quindi al più presto ordinerò gli ultimi due per leggere tutta la serie durante le vacanze di pasqua *__*
    Delle altre due saghe ho letto solo la Lorien Legacies, e posso assicurarti che il primo fa pena, ma il secondo è molto bello :) E Pure... dire che mi sta facendo impazzire è troppo poco. Nella mia mente continuo a rivivere gli avvenimenti e frasi in greco che mi uccidono (e maledico Alex perché non va su google come me e ne cerca il significato.....)
    *fangirl mode on* Se LUI ti continua a chiamare PER SBAGLIO agapi, agapi mou e co. Ma DIAMINE, CERCA SU GOOGLE. Che ti domandi a fare cose INUTILI. CERCA SU GOOGLE.
    *fangirl mode off*
    *sclero silenzioso*

    RispondiElimina
  4. io invece attendo il terzo episodio di cayla kluver(dopo legacy e alera) e il destined il seguito della saga dell'house of night delle cast!
    buona domenica!

    RispondiElimina
  5. Sto aspettando The Power Of Six con una trepidazione maniacale, perché non si decidono a pubblicarlo, PERCHE'?!?! D':

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo assolutamente inviare un'email per domandare!

      Elimina
  6. la gif di santana lopez *LOOOOOL*.
    coomunque, io devo cominciare l'accademia dei vampiri, devo. Isa, te l'hai letti in italiano o in inglese?. Questo dubbio mi divora (?).

    Devo ancora leggere illusion, il terzo di wings, mi sa che lo aspetto in italiano, ho cominciato la saga in italiano e mi va di finirla così. Ma Destined è l'ultimo? *u*

    Comunque la mia mente è tutta su covenant al momento, maledetta te e quando mi hai fatto leggere quel libro. çWWç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo visto la domanda! Comunque rispondo ora XD Io l'Accademia dei vampiri la sto leggendo in italiano, MA MI PENTO PROFONDAMENTE perché la traduzione fa schifo. Però a giorni mi arriva il quinto in inglese ;)

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!