Cerca nel blog

domenica 4 marzo 2012

In My Mailbox #23

Rubrica presentata dal blog The Story Siren

In cosa consiste In My Mailbox? Si tratta di una rubrica settimanale in cui parliamo dei romanzi che abbiamo acquistato, ricevuto, preso in prestito (o altro) durante l'ultima settimana!

Per me questo giro è stato ricco di amorevoli titoli!

Formato cartaceo:


Green, di Kerstin Gier
L'accademia dei vampiri, di Richelle Mead
Morsi di ghiaccio, di Richelle Mead


The Declaration (La Dichiarazione), di Gemma Malley
The Resistance, di Gemma Malley
The Legacy, di Gemma Malley

Ebook:

  

Il Canto della Notte, di Camilla Morgan-Davis
Anna and the French Kiss, di Stephanie Perkins
Hana, di Lauren Oliver

***

Per ora tra tutti questi titoli ho finito di leggere solo Green e Anna and the French Kiss, entrambi semplicemente fantastici (presto sarà disponibile la recensione)!! Ora mi sto dedicando all'Accademia dei vampiri, di cui purtroppo non sono ancora in grado di dare un giudizio, e poi passerò agli altri!
Per chi di voi veda di buon occhio le letture in lingua, consiglio di acquistare la trilogia di Gemma Malley su Amazon a poco più di 20 euro: se considerate che il primo volume qui in Italia non si trova quasi più e viene 16,50, è un prezzo ottimo! ;)

E voi, questa settimana, avete nuovi libri che vi attendono sul comodino? :D

16 commenti:

  1. Allora per adesso nulla di nuovo, ma domani mi arriva l'e-book! =D E voglio comprare Sekrets le visioni di Megan (l'ho cercato in cartaceo ma non c'è più -_- meglio risparmio), poi ho già ordinato ovviamente Illusions, Blood magic che non vedo l'ora di leggere!! E poi penso di prendere anch'io Il canto delle notte per e-book! ;-) Belle letture!

    RispondiElimina
  2. Hai letto la saga di The iron King? Com'è? ;-)

    RispondiElimina
  3. Io ho preso 2 libri in biblioteca del mio scrittore preferito [li cercavo da una vita!] e in gita mi sono comprata, sotto obbiglo, il primo di Shadowhunters. E il libro dei Coniglietti Suicidi, ma immagino non conti come libro [essendo solo disegni]xD
    A me ispira Anna and The French Kiss, ma non ne so molto al riguardo. Aspetto la tua recensione[: [insieme a qll di Green, ovviamente(:]

    RispondiElimina
  4. Ma "Anna and the french kiss" è in lingua originale vero? Dove lo hai preso? perchè interessa anche a me... Ovviamente attendo la tua recensione! :D

    Serena
    thereadingcorner-sere.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Anche io questa settimana prenderò L'accasemia dei vampiri :))
    E vorrei tanto comprare i due seguiti de "La dichiarazione " , perchè ho amato il primo, solo che vorrei comprarli in lingua solo se è proprio impossibile averli in italiano in un tempo decente.. non usciranno mai vero? :/

    RispondiElimina
  6. @Lenah, poi devi farmi sapere cosa ne pensi del kindle! :D La saga The Iron Fey non l'ho ancora presa, ma la ordinerò a giorni visto che è finalmente conclusa **

    @En*, hai fatto bene a prendere Città di Ossa, è fantastico!!! E Anna and The French Kiss è davvero dolcissimo <3

    @serena, Anna and the French Kiss è in lingua, si! Io l'ho preso da Amazon per il kindle ed è venuto anche relativamente poco! 5 euro o giù di lì ;)

    @Anonimo, mi è giunta voce che una casa editrice italiana abbia riacquistato i diritti de La Dichiarazione, però non so nient'altro e per ora non ci sono tracce dei due seguiti! Certo, mai disperare, soprattutto perché dopo il film degli Hunger Games, se avrà successo, potrebbe dilagare la passione per i distopici!

    RispondiElimina
  7. Ok sono curiosa di sapere cosa ne penserai! Comunque se mai verrà pubbliacata in Italia io sarò per il team Ash mi è simpatico così su la fiducia! XD Certo ti dirò!!! =D

    RispondiElimina
  8. Io ho letto la saga The Iron Fey e l'ho apprezzata davvero molto. Fortunatamente avevo tutti e quattro i libri altrimenti non so cosa avrei fatto! Anch'io team Ash ma scegliere risulta davvero difficile!

    RispondiElimina
  9. katnissbraid.4 marzo 2012 20:29

    Sto leggendo un sacco di ebook dal kindle di una mia parente e sto proprio pensando di acquistarlo. Comunque in libreria ho "it's not summer without you e we'll always have summer" della han, poi "she's dead to us" di kieran e "saving june" della harrington.
    Comunque ho da poco scoperto il tuo blog ed è davvero fantastico.

    RispondiElimina
  10. @Lenah, io ho letto soltanto degli estratti vari, ma dopo tante recensioni mi ritrovo a conoscere più Ash che me stessa u.u'' devo proprio leggerlo!

    @Anonimo, mi sa che lo ordinerò oggi stesso insieme con Pandemonium!

    @katnissbraid., io ho Saving June sul kindle da un po', inviatomi da Net Galley! Dovrei leggerlo, effettivamente ;)

    RispondiElimina
  11. A me attende switched il segreto del regno perduto! spero che la saga dellìaccademia dei vampiri ti piaccia quanto è piaciuta a me :-) amo Dimitri !!

    RispondiElimina
  12. Leggete il nuovo teaser di Onyx sul blog di Jennifer Armentrout!

    RispondiElimina
  13. @rose, sta iniziando a coinvolgermi, e per fortuna ho già sul comodino il seguito! :D

    @Anonimo, ho pubblicato questa mattina il teaser di Onyx sulla pagina Facebook di Half-Blood e Obsidian!! :D

    RispondiElimina
  14. Da quello che ho letto il finale di Pandemonium risulta persino peggiore di quello di Delirium!! Evidentemente Lauren Oliver non conosce gli happy endings!

    RispondiElimina
  15. siiiiii, ce ne sono di nuovi!!!
    allora, sabato ho comprato IN DIFESA DI JACOB, poi aspetto che mi devono arrivare STOLEN e GRREN!!

    RispondiElimina
  16. @Anonimo, ho letto anche io del finale di Pandemonium! Sarà dura aspettare Requiem!

    @Angela, In difesa di Jacob mi intrigava! E Green è fantastico!!! :D

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!