Cerca nel blog

sabato 24 marzo 2012

Anteprima: "Fateful" di Claudia Gray!

Grazie a una copertina che incanta al primo sguardo (la ragazza non vi ricorda l'attrice che interpreta Cassie Blake, in The Secret Circle?!) e una trama che promette di catturare milioni di cuori, Fateful, di Claudia Gray, si appresta finalmente ad arrivare nelle nostre librerie durante il mese ad Aprile, motivo per cui -causa infatuazione immediata- ho deciso di parlarvene!


Titolo: Fateful
Autore: Claudia Gray
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 324
Prezzo: EUR 17,00
Data di uscita: 17 Aprile 2012

  
"Tessa ha diciotto anni, fa la domestica per una ricca famiglia e sta per imbarcarsi sul maestoso Titanic per raggiungere il Nuovo Mondo.
La speranza è quella che la propria vita possa cambiare in meglio. Durante il viaggio, due strani uomini si interessano a lei: un affascinante passeggero e un nobile russo. Quello che Tessa non sa è che entrambi sono licantropi…"

***

Una pubblicazione che attendo con ansia e trepidazione - ambientato sul Titanic, con un pizzico di fantasia? Devo averlo! - e che spero non deluderà le aspettative.
Voi cosa ne pensate? :D

5 commenti:

  1. Qualche giorno fa l'avevo vista e avevo subito pensato a Cassie Blake, e questo mi ha fatto venire in mente che questa identica cover l'avevo già vista per un altro romanzo l'estate scorsa... ma ovviamente non riesco a ricordare quale! c'era sempre Cassie (che non era ancora Cassie ma la conoscevo per un altro telefilm)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo sia proprio lei l'attrice nella cover!!

      Elimina
  2. Io penso che comprerò questo libro ad occhi chiusi, perchè Claudia Gray mi ha già affascinato con la saga di Evernight, e sono sicura che anche in questo caso avremo a che fare con una storia entusiasmante e ben scritta. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La saga di Evernight devo ancora leggerla, ma spero sia davvero bella come dicono :)

      Elimina
  3. l'ho appena aggiunto alla mia lunghissima wishlist!

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!