Cerca nel blog

domenica 22 aprile 2012

In My Mailbox #28

Rubrica presentata dal blog The Story Siren 

Nuova puntata con la rubrica In My Mailbox, in cui per partecipare basterà parlare dei titoli che avete acquistato/ricevuto/preso in prestito/qualsiasi-altra-via-possibilmente-legale durante la settimana!
Questa volta mi sono dedicata a ingrassare il mio adorato kindle, quindi mi ritrovo con ben poco di cartaceo...!!

Cartacei


Acquisti
Lo Specchio delle Fate, di Jenna Black

Ebook

   
  
 

Acquisti
What a Boy Wants, di Nyrae Dawn
Wings, di Aprilynne Pike
Lola and the Boy Next Door, di Stephanie Perkins
Ricevuti (da recensire)
Bite Me, di Parker Blue
Try Me, di Parker Blue
Fang Me, di Parker Blue
Make Me, di Parker Blue
Shift, di Kim Curran

***

Credetemi, l'astinenza da Richelle Mead e J.L.Armentrout mi sta veramente uccidendo, ma ciò non significa che non trovi altre fonti di sfogo! LOL
Lo Specchio delle Fate è stato elogiato da molti blogger, per cui ho deciso di acquistarlo a soli 9,90 in libreria! What a Boy Wants l'ho finito da poco, e vi assicuro che è fantastico (0,89 cent su Amazon, correte a prenderlo!). Wings mi era stato consigliato da diverse persone, quindi ho deciso finalmente di dargli un occasione (2,99 euro, se non erro!! Per la serie Levatemi l'Amazon-card altrimenti mi spendo tutto, cit. katnissbraid) e Lola and the Boy Next Door, invece, è il secondo volume della serie di romanzi rosa di Stephanie Perkins (il primo, Anna and the French Kiss *sviene*, l'ho recensito qui!), che già dai primi capitoli si prospetta inebriante.
Per quanto riguarda i volumi ricevuti, non vedo l'ora di iniziare Shift, perché dalla trama sembra essere davvero fantastico, così come spero lo sarà anche la saga di Bite Me, Try Me, Fang Me e Make Me!

Voi, invece, cosa avete di nuovo sul vostro comodino o lettore ebook? :D

12 commenti:

  1. Excellent mailbox sweetie. These all look interesting. Great haul of books.

    Grace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thx! :D Can't wait to read them all :D

      Elimina
  2. Spero ti piaccia Wings! :D Ho comprato Il mistero del talismano perduto. ;D Quanti acquisti interessanti! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io! Per ora sto leggendo Lo Specchio delle Fate, anche se non mi sta prendendo molto! E voglio anche io il Mistero del Talismano Perduto! :D

      Elimina
  3. Onestamente non so se è una buona idea leggere Lo Specchio Delle Fate e subito dopo Wings.
    Mi sa che Wings sembrerà un po' troppo soft dopo çWç
    Voglio la recensione di WABW *u*, questa settimana leggo anch'io il secondo della Perkins (che con un po' di citazioni mi ha fatto prendere 8 all'ultimo tema to').
    Ah complimenti a Parker Blue per la fantasia messa nei titoli della saga oh, ci manca solo uno che non posso dire per non sembrare troppo volgare. (cosa che sono ma che nei blog altrui cerco di nascondere, nel mio dimostro il mio essere scaricatrice di porto senza problemi).

    Ah comunque grazie per la citazione eh *inchino*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo smetterla di fare commenti lunghi quanto un post.

      Elimina
    2. I titoli... AHAHAHxDD quotoxD

      Elimina
    3. Ma ogni tanto i libri soft ci vogliono, quindi forse non sarà male Wings xD lo spero, anche se la cosa che più mi preoccupa è il triangolo... sto per soffocare sommersa da triangoli, quadrati e chissà quanti altre figure amorose D:
      WABW ** E Lola and the Boy Next Door... dai, ne ho già parlato abbastanza su GD LOL per i titoli di Parker Blue non mi esprimo, tsk xD spero siano belli xD

      Elimina
  4. Anke io ho preso What a Boy Wants, anche se non penso lo leggerò tanto presto... E mi hanno imprestato la saga The Iron Fey, credo la comincerò dopo aver finito con Shadowhunters. E in mezzo, ovviamente, ci farò stare anke Bloodlines[che devo ancora comprare... mah, dettagli]xD.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono certa che What a Boy Wants ti piacerà, e non poco! Fantastico :) e la saga The Iron Fey... la voglio leggere perché è della Kagawa!!!
      P.s. Non dico niente su Bloodlines, perché altrimenti entro in modalità fangirl LOL

      Elimina
  5. Quanti libri interessanterrimi (?).. What a boy wants e Lo specchio delle fate stanno invocando il nome. Devo sopprimere la loro voce, visto che ho già TROPPI libri da leggere. Ma giuro che è per poco ç_ç
    Questa settimana nella mia mailbox ho trovato Mi chiamo Chuck, Iris. Fiori di cenere e Alice nel Paese delle Meraviglie *w*
    Anyway, Isabella, dovevo dirtelo: sto leggendo Obsidian! *me felice*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai ho una pila di libri da leggere in casa infinita (per non parlare nel kindle... il fatto che su Amazon ci siano tanti titoli free non aiuta XD), ma non riesco a fermarmi dal comprare! D:
      Comunque Mi chiamo Chuck è molto bello! Spero ti piacerà!!!! E Obsidian... non credo ci sia bisogno di dirti che DEVI amarlo. Anzi, è inutile impormi. Lo amerai comunque *sguardo sognante*

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!