Cerca nel blog

martedì 17 aprile 2012

Anteprima: "Aftertime", di Sophie Littlefield

Da qualche tempo gli zombie sono un po' ovunque e, dal 27 Aprile, li troverete anche in edicola con una nuova, interessantissima saga che li vedrà protagonisti a un prezzo davvero stracciato: Aftertime!


Titolo: Aftertime - Il Risveglio
Autore: Sophie Littlefield
Editore: Harmony
Collana: Blue Nocturne
Data di uscita: 27 Aprile 2012
Prezzo: EUR 5,90

"Quando si risveglia in una terra desolata e sfregiata come il suo corpo, Cass Dollar ricorda vagamente di essere sopravvissuta a qualcosa di terribile. Non ha idea di quanto tempo sia passato, sa solo che la piccola Ruthie, sua figlia, è svanita. E con lei quasi ogni traccia di civiltà. Al posto delle auto e dei centri commerciali, ora sulle strade ci sono solo zombie affamati di carne umana. I pochi sopravvissuti non si fidano più di nessuno, men che meno di una donna che è stata contagiata dai morti viventi e che misteriosamente è guarita. L'unico che non le volta le spalle è l'enigmatico Smoke, sfuggente e pericoloso come il nome che porta. Lui è altruista, forte, coraggioso, e chissà perché l'ama. Ma Cass non ha il coraggio di perdersi nei suoi seducenti occhi blu..."

*** 

Una trama intrigante e un prezzo super conveniente. Io sicuramente non mi lascerò sfuggire questa pubblicazione (che sarà disponibile, ricordo, in edicola!!!!!) e non vedo l'ora che arrivi il 27 Aprile!
Voi cosa ne pensate? ;)

P.s. Sul sito della Harmony, Aftertime è disponibile a partire da oggi!

6 commenti:

  1. Sicuramente lo prenderò! *_^

    RispondiElimina
  2. Sì, anch'io lo comprerò di sicuro! *w*

    RispondiElimina
  3. @Lenay & @Mockingjay, bene, brave! Così avrò qualcuno con cui discuterne u.u

    RispondiElimina
  4. Anchio non vedo l'ora di darci un'occhiata...

    RispondiElimina
  5. Gli zombie non fanno per me....e poi non posso ragionare ora che ho saputo che ci saranno cinque libri nella serie covenant! *fangirl mode on*

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!