Cerca nel blog

lunedì 16 aprile 2012

It's Monday! What Are You Reading? #17


Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What Are You Reading? In cui, per partecipare, vi basterà commentare scrivendo quali romanzi state leggendo in questo momento, quali avete finito di leggere nell'ultima settimana e quali leggerete prossimamente!
Siete pronti? Iniziamo!

Cosa ho finito di leggere

 

Mi chiamo Chuck, di Aaron Karo, edito da Giunti Y
Il Bacio della Sirena, di Tera Lynn Childs, edito da Tre60
Shatter Me, di Tahereh Mafi, inedito-presto per Rizzoli

Cosa sto leggendo


Bloodlines, di Richelle Mead, inedito

Cosa leggerò in seguito (se tutto va bene)


Il Canto della Notte, di Camilla Morgan-Davis, edito da Zero 91

***

Nell'ultima settimana mi sono data alle letture leggere! Potete trovare la recensione di "Mi chiamo Chuck" QUI, e presto sarà disponibile quella de Il Bacio della Sirena (una bella lettura che però spero migliori nei seguiti!). Oggi stesso ho finito Shatter Me, che verrà pubblicato prossimamente dalla Rizzoli con il nome di "Schegge di Me", e si prospettano dei grandi sviluppi nei seguiti (considerando il finale davvero affascinante).
Adesso, invece, ho finalmente ceduto alla voce che si ribellava dentro di me e ho iniziato a leggere Bloodlines, il primo volume della nuova saga ambientata nel mondo dei Moroi di Richelle Mead, con protagonista Sydney Sage. È bello? Beh, vi basti sapere che si fa indigestione di Adrian quindi, si, È BELLO.
Per quanto riguarda le prossime letture... sono più indecisa che mai, ma credo passerò al Canto della Notte perché è sul mio kindle ormai da un po' e credo sia arrivato il momento di dedicargli un po' di tempo!!!

11 commenti:

  1. Eih, ma Bloodlines è in prima persona? :-)
    Io l'avevo iniziato Il canto della notte, ma poi l'ho abbandonato...
    Io ho finito The sky is everywhere e Fateful sabato. E sono indecisa se leggere I diari della mezzanotte o Lo specchio delle fate vedrò... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Bloodlines è narrato da Sydney in prima persona (fantastico!!)
      Voglio leggere Fateful! E anche lo Specchio delle Fate!

      Elimina
    2. Bello, bello, bello! Preferisco la prima persona, leggo pure la terza è ovvio, però la prima mi sembra di essere più vicina ai protagonisti! *_* Sono troppo curiosa di sapere cosa passa per la testa di Sydney! <3
      Te lo consiglio, ti sembrerà di essere sul Titanic. <3

      Elimina
    3. Anche io ho sempre preferito la prima, anche se alla terza mi abituo facilmente (guarda le saghe della Clare!) :) Sydney <3 Ormai la amo questa ragazza. E voglio Fateful! Anche se temo nel finale drammatico (sai com'è ahah)

      Elimina
  2. Io ho fini i primi due libri di The Iron Fey e anche The Goddess Test (bello, bello, bello!), ora sto leggendo sia The Iron Queen che la novella The Goddess Hunt (di solito non leggo mai più di un libro per volta, ma ero troppo indecisa!) =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai che ti invidio la saga di The Iron Fey, vero? Voglio leggerli... ora!!! XD E anche The Goddess Test!

      Elimina
    2. Procurateli!! A me sono piaciuti molto!! Ieri sera ho finito la novella The Goddess Hunt e sto cercando di resistere con tutte le mie forze a non iniziare a leggere The Goddess Interrupted... il mio proposito è di finire la saga della Kagawa prima!

      Elimina
    3. Oddio, penso che prima di prendere la saga della Carter aspetterò l'uscita dell'ultimo, però! Invece quella della Kagawa... è solo questione di tempo *sguardo sognante*

      Elimina
  3. Io ho finito il primo di Shadowhunter e Shadow Kiss. Adesso sto leggendo Blood Promise - lo sto praticamente divorando. Ovviamente poi leggerò Spirit Bound e Last Sacrifice, e contando che ho due giorni di vacanza spero di finire la saga entro il weekend**. E poi sotto con BloodlinesxD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Promessa di Sangue è semplicemente fantastico!!!!!!! Anche perché viene presentata Sydney *_* si, leggendo Bloodlines mi sto innamorando di lei xD Sage, mia lollosa ragazza LOL

      Elimina
  4. Mi chiamo Chuck è nella mia wishlist, dev'essere una di quelle letture "interessanti" uu.
    Il Bacio della Sirena invece mi ha un po' deluso con tutti i commenti negativi che ho letto, diciamo che non è in cima alla lista dei desideri.
    Io comunque sto amando Sydney è adorabile *w* (non sarà mai Rose però ci accontentiamo çWç) e devo finire Last Sacrifice.

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!