Cerca nel blog

giovedì 19 aprile 2012

Ecco la copertina italiana di Dreamless, di Josephine Angelini!!!

Appena pubblicata sul sito della Giunti, QUI, è finalmente disponibile la copertina italiana di uno dei romanzi più attesi degli ultimi mesi: Dreamless, di Josephine Angelini!!!!!


Cosa ne pensate, vi piace? Io la trovo davvero bella e sono contenta che, nonostante la variazione, questa cover rimanga comunque affine a quella di Starcrossed!!! Adesso non ci resta che aspettare il 6 Giugno per avere finalmente questo romanzo tra le mani...!

Dreamless, ti aspetto.

12 commenti:

  1. E' stupenda!!!*.* Penso questo sia uno dei rarissimi casi in cui preferisco la copertina italiana all'originale!!

    RispondiElimina
  2. Veramente bellissima! "Starcrossed" mi è piaciuto parecchio, non vedo l'ora di leggere il seguito!

    RispondiElimina
  3. Questa cover è pazzesca!*-*
    Non so se avete presente quella originale,ma per me non regge nemmeno il confronto!La giunti ha superato se stessa!;)

    RispondiElimina
  4. Non mi convince molto ma i colori mi piacciono.

    RispondiElimina
  5. Oggi mi sono imbattuta in starcrossed tipo 25 volte. Fino a ieri non sapevo manco cos'era. Ma non so se leggerlo çWWç.
    Comunque la copertina non mi piace D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te lo consiglio (si, mi è piaciuto wragvwgf<swga)!!! LOL

      Elimina
    2. abbe' allora va in wishlist ora.

      Elimina
  6. allora......................... E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MIO DIOOOOOOOOOOOOOO NON C'è NESSUN CONFRONTO CON QUELL'ALTRA....... NON VEDO L'ORA DI AVERLO TRA LE MANI

    RispondiElimina
  7. MANCA SOLO 1 MESE E SARAI TUTTO MIO!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. bene bene stavo curiosando sul blog della Y e indovinate.......... il terzo libro della trilogia si chiama DIVINAMENTE INNAMORATI e che sarà pubblicato in Germania a marzo 2013.

    Isa non è romantico!!!!!!

    RispondiElimina
  9. a volevo dirti che ho acquistato l'accademia dei vampiri gli ultimi 2 che "non vedo l'ora d leggere" se quella santa della mia libreria si sbriga a farmi arrivare i primi 2

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!