Cerca nel blog

venerdì 30 settembre 2011

My Book Boyfriend #2 - Kent McFuller (Before I Fall)

Rubrica presentata da The Unread Reader
Per questa settimana il mio lovely boyfriend è Kent McFuller, di "E finalmente ti dirò addio" (Before I Fall in origine), prima opera di Lauren Oliver!

.Caratteristiche Fisiche
Kent è un ragazzo di sedici anni alto, dai capelli neri e gli occhi dello stesso colore dell'erba. Ha un neo a forma di cuore sotto l'occhio sinistro.
.Occupazione
Studente e direttore del giornalino scolastico "Dolore e sofferenza".
.Situazione Sentimentale
Innamorato di Samantha Kingston.
.Altre Notizie
Ha sempre un ciuffo di capelli di fronte agli occhi ed è anche un po' imbranato. Veste sempre in modo "innovativo" portando, a scuola, una bombetta in testa e sempre le stesse scarpe a scacchi. Ha il vizio di parlare di continuo quando è nervoso (ha bisogno che qualcuno lo fermi), è molto bravo a disegnare soprattutto fumetti e ama Sam da quando erano piccoli. Il suo sogno è "diventare il suo eroe".


"-Kent?
-Si?
-Second te è assurdo che io sia qui con te? -. Chiudo gli occhi  mentre parlo, per non doverlo guardare in faccia.


-Sono il diretto di Dolore e sofferenza - dice - e una volta ho indossato le Crocs per trecentosessantacinque giorni consecutivi. Non ci vedo niente di assurdo."
"Per un secondo temo che stia per baciarmi e mi si ferma il cuore.
Invece avvicina la bocca al mio orecchio e dice: - Per me non hai segreti."

"Respiri profondi, dentro e fuori. - Ti sembrerà una pazzia totale, ma...
- Si? -. Si fa ancora più vicino, finchè le nostre labbra non distano una decina di centimetri. Sento profumo di menta nel suo alito, e la testa comincia a girarmi a tutto spiano, come fossi su una giostra."







Leggendo questo libro ero in costante brodo di giuggiole per questo ragazzo *diabete portami via*. Ci ho messo anche tanto a trovare un attore ideale, ma alla fine ho optato per Aaron Johnson e i suoi stupendi occhi verdi!
Se dopo aver conosciuto questo dolcissimo elemento volete leggere tutta la storia e non sapete cosa cercare, "Finalmente ti dirò addio", di Lauren Oliver, è edito in Italia da Piemme!
Su IBS potete trovarlo qui

5 commenti:

  1. Io amo questo attore, nonostante si sia lasciato andare in una maniera pazzesca (tra l'altro è già padre D:). Voglio leggere anche io Before I Fall, al più presto me lo farò arrivare... Un libro alla volta... (anche se ultimamente possiamo dire che siano 5 a botta D:)

    Ottima scelta, non so ancora dirti se sono d'accordo con le sue caratteristiche, però approvo appieno lui **

    RispondiElimina
  2. Già padre? D: eppure è così giovane! xD ciò non toglie però che sia il perfetto Kent, credimi: ho fatto un duro lavoro di selezione!!! xD

    RispondiElimina
  3. Sì, è (o era? mi pare "era") fidanzato con una regista che ha 23 anni in più di lui e hanno avuto una figlia (porca miseria, lui ha 2 anni in più di me D:)

    Ottimo, almeno so come immaginarmelo... Tra l'altro lo devo prenotare! >.<

    RispondiElimina
  4. Certo che è strano questo ragazzo xD però se ha una figlia, deve essere proprio carina *fangirl LOL*

    comunque, per me è Kent u.ù

    RispondiElimina
  5. Come si chiama l'attore? Kent Mcfuller?

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!