Cerca nel blog

martedì 20 settembre 2011

Teaser Tuesday #7 - E finalmente ti dirò addio (Before I Fall)


Eccoci nuovamente con la rubrica Teaser Tuesday, che ricordo essere stata ideata dal blog Should Be Reading!
Per chi volesse partecipare, le regole sono semplici:
- Prendere il libro che si sta leggendo in questo momento;
- Aprirlo ad una pagina a caso;
- Condividere uno spezzone, stando attenti però a non includere spoiler!

Questa settimana sto leggendo...

Non dovreste credere a tutte le voci - sbotto. Le tre chiudono la bocca all'istante e mi guardano. - E' vero. - e mi sento coraggiosa adesso che ho ipnotizzato il mio pubblico. - Lo sapete perchè nasce la maggior parte dei pettegolezzi?
Le altre ragazze scuotono la testa, tenendosi vicine l'una all'altra.
- Perchè c'è sempre qualcuno che ha voglia di inventarne.






Titolo: E finalmente ti dirò addio (Before I Fall)
Autore: Lauren Oliver

Si, avete capito bene. E' proprio la prima opera di quella sadica di Lauren Oliver, l'autrice di Delirium!
Per ora è interessante, anche considerato la tematica non-poco-raccapricciante e la deprimente sensazione che il finale non sarà piacevole. Spero di sbagliarmi.... lo spero. Ma ne dubito.
Lauren Oliver, spero per te che questo sia il primo e ultimo tuo libro dal finale poco piacevole. Altrimenti verrò a vendicarmi dopo aver letto Pandemonium.

1 commento:

  1. Ciao
    questo libro deve essere molto bello. Speriamo che ti sbagli...io non amo i finali spiacevoli.

    Ora sto leggendo Meterra di Andrea Cisi:

    " Ma noi siamo qui per accoglierti in Meterra" la confortò Ramuglio "dove crescerai secondo la tua natura..."
    "Meterra?" si stupì lei con angoscia, quasi temendo quelle parole. "Ho sentito il nonno dire "Meterra" ma...io non voglio andarci in quel posto, io devo restare a Genova, con papà e i nonni e Bernardo e..."

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!