Cerca nel blog

domenica 11 settembre 2011

In My Mailbox #9 + Hunger Games Trilogy


Nono appuntamento con la rubrica In My Mailbox, ideata da Kristi di The Story Siren.

Questa settimana ho ricevuto in regalo da mio padre


Il Cimitero di Praga - Umberto Eco

Era in lista tra i libri da leggere, quindi sono contenta di averlo ricevuto!

.....

E ora passo a quello che, sinceramente, fremevo più dalla voglia di comunicare!
Dopo aver completato la lettura della trilogia degli Hunger Games, ho fatto una doccia e ho pianto per ore, anzi giorni, ho riflettuto parecchio sull'idea di scrivere una recensione per gli ultimi due capitoli della saga, non sapendo proprio da dove iniziare. Avevo una paura incredibile (e ce l'ho ancora) di finire per scrivere qualcosa di imperfetto, qualcosa che non avrebbe reso giustizia all'intera serie, quindi ho fatto ricerche e ho preso una decisione.
Presto pubblicherò sul blog una recensione/analisi completa dell'intera trilogia, credendo a questo punto che questa sia l'unico vero modo per esprimere il mio amore infinito e immortale verso questa serie che mi ha resa emotiva fino al limite della nausea.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qua il tuo commento!