Cerca nel blog

mercoledì 7 maggio 2014

Waiting On Wednesday #27 - No Place to Fall



Waiting On Wednesay è la rubrica ideata dal blog Breaking the Spine in cui, il mercoledì, è possibile parlare di un libro o più che stiamo aspettando con impazienza. Oggi mi è capitato sott'occhio un romanzo la cui cover è meravigliosa e mi influenza a livelli imbarazzanti...
A livelli "dico-sempre-che-le-cover-non-mi-condizionano-ma-lo-fanno-fin-troppo-e-lo-comprerò".
In uscita all'estero nel Dicembre 2014, questo mercoledì desidero...


Titolo: No Place to Fall
Autrice: Jaye Robin Brown
Editore: Harper Teen
Uscita: 9 Dicembre 2014
E in Italia? È ancora presto per dire!
"Amber Vaughn è una brava ragazza. Canta in chiesa, fa la baby sitter alle sue nipotine, dopo la scuola, e passa ogni venerdì sera a casa del suo migliore amico, Devon. Gli unici momenti in cui si sente davvero libera sono quando, esplorando i boschi vicino casa, canta canzoni da campeggio con gli escursionisti che incontra nei sentieri degli Appalachi - in quei momenti il resto del mondo sembra un po' più raggiungibile.
Quando Amber viene a sapere dell'audizione per l'ammissione alla Scuola di Belle Arti della Carolina del Nord, decide che il proprio sogno - cantare su veri palchi - potrebbe diventare realtà. Il fratello maggiore (e occupato) di Devon, Will, aiuterà Amber a preparare la sua unica chance per entrare nella prestigiosa scuola. Ma più tempo Will e Amber spendono insieme, più la loro relazione si complica... e Amber inizia a chiedersi quanto sia realmente una brava ragazza.
Poi, un pomeriggio, la terra crolla sotto i piedi della sua famiglia - e Amber dovrà affrontare una scelta impossibile tra la promessa di diventare un'artista e le persone che ama. Lei aveva sempre pensato di sapere quali fossero i compiti di una brava ragazza. Ma tra il "giusto" e lo "sbagliato", le possibilità sono infinite."

No Place to Fall mi ha conquistato con una cover meravigliosa e una storia che promette di essere godibile, una lettura che a Dicembre sarà dolcissima!
Cosa ne pensate della mia scelta? Cosa avreste scelto voi?

4 commenti:

  1. Non sembra male :) poi devo dire che la copertina ha conquistato anche me <3

    ps devo darmi una mossa a recuperare GOT... così posso correre a fangirlare nei tuoi post >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella cover mi ha proprio stregata ç_ç e sai, non è l'unica... me ne piacciono troppe!

      P.s. Forza, guarda l'episodio così puoi farmi sapere che ne pensi :D

      Elimina
  2. Il libro di per sé non mi dice tantissimo, non sembra male, ma non sembra neanche esattamente il mio genere, ma la cover è veramente bellissima *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover è quello che mi coinvolge più di tutto, in effetti!! Penso possa essere una bella lettura estiva...!

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!