Cerca nel blog

sabato 16 febbraio 2013

My Book Boyfriend #15 - Principe Ash


Ok, lo ammetto. In questo ultimo periodo il blog è stato un po' più scostante del solito... ma credetemi, tutto ciò è giustificabile con un'unica, terribile parola: studio.
Ebbene si, lo studio è sempre lì e grava sulla mia testa come una spada di Damocle, ma finalmente ho trovato il tempo di recuperare una delle rubriche da voi più amate e ripresentarvela con un book boyfriend che fino a poco tempo fa avevo solo accennato in alcune recensioni...
Ash, il principe di The Iron Fey!


.Caratteristiche
Ash è il Principe della Corte Unseelie e figlio minore della Regina Mab. È un guerriero e cacciatore, e passa la maggior parte del suo tempo tra i boschi selvaggi nelle terre tra i regni Seelie e Unseelie. È un immortale alto e dal fisico snello e muscoloso. Ha occhi del colore del ghiaccio e un portamento regale e composito.
.Occupazione
Cacciare, rispettare gli ordini della sua Regina, far morire le lettrici più disparate.
.Altre notizie
È noto per il modo in cui conquista le donne d'ogni Paese con variegate minacce di morte che fanno sospirare il gentil sesso.


"Questo potrebbe condurre alla guerra."
"Guerra?" Qualcosa di freddo mi sfiorò una guancia, e alzai lo sguardo osservando fiocchi di neve danzare nel cielo oscurato dai lampi. Era cupo ma bellissimo, e tremai. "Cosa accadrà, allora?"
Ash si avvicinò. Le sue dita spostarono gentilmente i capelli dal mio viso, causando scariche elettriche che mi attraversarono dalla schiena fino alle dita dei piedi. Il suo respiro fresco mi solleticò un orecchio quando si abbassò.
"Ti ucciderò," sussurrò, e poi si allontanò raggiungendo i suoi fratelli al tavolo. Non si voltò indietro.

"Che nessuno la tocchi," disse Ash con voce di ghiaccio. "Toccatela, e congelerò i vostri testicoli per poi metterli in un barattolo. Ci siamo capiti?"

"Poi sei arrivata tu," mormorò, toccando le mie guance umide, "e all'improvviso... non so. È stato come vedere di nuovo il mondo per la prima volta."

"Avresti potuto dir loro di andarsene." Avevo già visto quell'occhiata gelida, non-scocciatemi-o-vi-uccido. Nessuno con tutte le rotelle a posto avrebbe continuato a disturbare il principe di Ghiaccio una volta che quello sguardo si fosse spostato su di loro.

Mi inumidii le labbra e sussurrai, "Questo è il momento in cui dici che mi ucciderai?"
Un lato della sua bocca si curvò. "Se ti fa piacere," mormorò, e un accenno di divertimento gli attraversò finalmente il viso. "Anche se adesso le cose si sono fatte un po' troppo interessanti."

***


Ash, Ash... Il bel principe di Ghiaccio in grado contro tutte le aspettative di scongelare i cuori più duri! L'attore che ho scelto per interpretarlo è lo stesso usato nel post della Top Ten Book Boyfriend pubblicato a inizio anno, Adam Gregory, e spero davvero di aver scelto citazioni dai primi due romanzi della quadrilogia in grado di incuriosirvi. Per adesso The Iron Fey è disponibile esclusivamente in inglese, ma speriamo giunga presto anche da noi...
E intanto...

Fantastica fan-art rappresentante i tre protagonisti principali!!

8 commenti:

  1. Ok..mi hai definitivamente convinta!! Devo leggere questa saga!!*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MUAH! Si! Leggila e fammi sapere se l'adorerai quanto me :3

      Elimina
  2. Ash, Ash, Ash *______________*

    *SWOON*

    RispondiElimina
  3. La trama dei libri della Kagawa mi ha sempre incuriosita ma dopo questo post e dopo il principe Ash direi che quasi quasi li leggo in lingua originale!
    Principe Ash!
    Ok, adesso mi do una calmata.
    -Ale (nuova follower :D )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, benvenuta! Se ne hai la possibilità la saga The Iron Fey è PIU' che consigliata!!!

      Elimina
  4. La volevo leggere assolutamente prima e adesso non so più cosa devo fare, telefono a qualche editore pregandolo di portare la serie finalmente in Italia?
    A quel "congelerò i vostri testicoli per poi metterli in un barattolo" mi ha conquistata *^*
    Fan art stupenda per di più :)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!