Cerca nel blog

mercoledì 22 febbraio 2012

Anteprima: "L'eredità di Jenna" di Mary. E.Pearson. Il seguito di "Dentro Jenna"!

Oggi sono qui per parlarvi di un nuovo romanzo che presto arriverà nelle librerie di tutta Italia: "L'eredità di Jenna"! L'atteso seguito di "Dentro Jenna", distopico pubblicato dalla Giunti nella collana Y il 23 Marzo dello scorso anno!!


Titolo: L'eredità di Jenna
Autore: Mary E.Pearson
Editore: Giunti
Collana: Y
Prezzo: EUR 14,50
In uscita: 7 Marzo 2012

Copertina originale
"Jenna, Kara e Locke, tre amici inseparabili, tornando da una festa rimangono uccisi in un terribile incidente. I loro corpi non possono essere salvati ma le loro menti vengono tenute in vita e intrappolate in un computer. Jenna è la prima a risvegliarsi con un corpo artificiale grazie a un esperimento di biotecnologia avanzata. Kara e Locke invece vengono dimenticati e rimangono in un lunghissimo limbo dove esistono solo i loro pensieri e i loro sentimenti. Passano gli anni e poi i secoli e finalmente Locke e Kara si ritrovano di nuovo nelle loro sembianze, riprodotte in laboratorio. Ma il mondo in cui si risvegliano è un luogo estraneo dove tutto e tutti quelli che conoscevano sono ormai scomparsi. Tutti tranne Jenna Fox."

***

Ma pensate sia finita qui? Assolutamente no!

Dalla quarta di copertina:
"Mi sorride con due occhi freddi come il ghiaccio. Non riesco a smettere di fissarla, ma so che sarebbe la cosa migliore da fare. Non riesco a smettere di fissarla perché lei ha un vantaggio su di me. Non riesco a smettere di fissarla per una ragione che lei conosce fin troppo bene. Perché la amo. Lei è tutto quello che ho."

Inoltre la Giunti ha reso disponibili online le prime pagine del romanzo, che potete trovare qui:


Avremo modo di riparlare più approfonditamente di questa serie sul blog, statene certi, ma intanto non posso fare a meno di esultare per la pubblicazione di questo seguito qui da noi, uscito l'anno scorso in patria e su cui non si sapeva ancora molto!
Voi cosa ne pensate? Lo comprerete? :D

Intanto vi rimando anche al sito della casa editrice che, oggi, ha aperto un divertente concorso per permettervi di vincere tre copie in anteprima di "L'eredità di Jenna" semplicemente sfruttando la vostra fantasia!! CLICCA QUI!

2 commenti:

  1. "Dentro Jenna" era nella mia wish list da mesi, finalmente sono riuscita a leggerlo in italiano pochi giorni fa...inutile dire come il tuo post mi abbia colto di sorpresa! Sono troppo curiosa...è narrato dal punto di vista di Locke? Come hanno fatto a recuperare la coscienza dei ragazzi?
    Purtroppo sono piuttosto impedita a creare video e aspetterò con ansia la pubblicazione!
    Vado subito a leggere le prime pagine!
    a presto
    neviens.

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!