Cerca nel blog

mercoledì 15 aprile 2015

Waiting on Wednesday #35 - Daughter of Deep Silence


Bonjour cari lettori, come procede la settimana? Il mercoledì è una delle giornate più pesanti per colpa della sua posizione nella settimana (proprio in mezzo, ci lascia affogare negli impegni), ma questo non ci trattiene mica di parlare di libri, vero? Anzi, ci fomenta ulteriormente perché mai come quando si è stanchi e stressati si pensa ai nostri amici cartacei!

Oggi parliamo di un romanzo che ho notato da poco ma ha subito catturato la mia attenzione. Si tratta di un libro che uscirà a fine Maggio all'estero e dalla trama veramente intrigante: Daughter of Deep Silence, di Carrie Ryan, e prevede intrighi e tanta, tanta angst.
Se siete curiosi di saperne di più, ho tradotto per voi la trama...


A seguito della distruzione completa dello yacht di lusso Persefone, solo tre sopravvissuti sanno la verità su ciò che è avvenuto - e uno di loro sta mentendo. Solo Frances Mace, salvata dall'oceano dopo sette giorni alla deriva con l'amica Libby (morta di sete poco prima del salvataggio), sa che la Persefone non è affondata per colpa delle onde come sostengono il Senatore Wells e suo figlio Greyson - è stata attaccata.Per proteggerla dalla pericolosa e potente famiglia Wells, il padre di Libby aiuta Frances ad assumere l'identità della figlia. Frances ha trascorso anni interi a nascondersi, trasformando se stessa in Libby, e ora non può più lasciare che gli assassini della sua intera famiglia e di Libby la facciano franca - nonostante i sentimenti che provava un tempo per Greyson Wells. Dopo anni di cauti piani, Frances è pronta a iniziare la sua vendetta.Il gioco è appena iniziato, e Frances non sta solo giocando sporco - gioca per vincere.

***

State fremendo sulla sedia? Eh, come vi capisco! Anche la sottoscritta leggendo questa trama è rimasta desiderosa di avere il libro tra le mani. Perché diamine tutti i libri del mondo non possono magicamente apparire sul mio comodino a ogni mio desiderio?
Vita grama, dico io.

Quale libro aspettate questo mercoledì?

6 commenti:

  1. Sarai la rovina dei miei risparmi <3
    Vado ad aggiungere anche questo in wl. XD

    RispondiElimina
  2. Aspetto con ansia Red Queen di Victoria Aveyard (andiamo! va comprato solo per la copertina! è meravigliosa!), the Heir di Kiera Cass e Un amore sotto le stelle di Melissa Landers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Red Queen lo vorrei leggere anche io! Invece per la saga di The Selection sono molto combattuta!

      Elimina
  3. La cover è davvero bella e anche la trama sembra interessate..

    p.s. ti ho nominata qui :)
    http://thesecretlifeofbook.blogspot.it/2015/04/liebster-award-2015-parte-seconda.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Jessica!! :D E sì, anche a me piacciono tanto sia la trama che la cover :)

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!