Cerca nel blog

domenica 7 settembre 2014

In My Mailbox #45


Uff. Pian pianino tornano tutte le rubriche del blog dopo la pausa estiva e oggi è il turno di In My Mailbox. Sto seriamente pensando di aggiornarla e sostituirla magari con qualcosa di diverso e più divertente per concludere la settimana, ma per quest'oggi rimarremo in riga con questo nuovo appuntamento.

Quanti libri avete acquistato nell'ultimo periodo? Io pochi, ma buoni! Eccoli qui:

 
 

  • L'Ordine della Penna, di Virginia De Winter, preso qualche settimana fa e già concluso! Presto avrete la recensione.
  • L'Ordine della Croce, di Virginia De Winter, attualmente in lettura anche se sto per concluderlo. Come farò senza i miei adorati personaggi di BF? Meno male che c'è la novella.
  • Le Soglie del Buio, di Virginia De Winter, novella sopracitata che divorerò probabilmente in una sola notte tra i dolori al pensiero di non avere più nulla di Black Friars da leggere. Cadrò in depressione profonda, dopo. Già lo so.
  • La prima cosa bella, di Dante B., acquistato ieri notte (tra l'altro - pubblicato ieri notte) insieme con Le Soglie del Buio. Anche questa volta si tratta di un'autrice italiana, la stessa del fantasy Albion di cui aspetto ardentemente il seguito *fissa con desiderio*. La prima cosa bella è un contemporaneo che non vedo l'ora di leggere. Non ne ho ancora letti di questo tipo da autori italiani e sono estremamente curiosa!

Che dire, le mie letture si tingono dei colori della bandiera nazionale. Penso non fosse mai capitato di avere per le mani solo autori italiani da leggere... e mi gusta parecchio. Non vedo l'ora di finire di divorarli tutti! Inoltre la mia prossima lettura sarà quella di un'autrice esordiente che ha da poco pubblicato il suo primo romanzo, Praemonitus (di cui spero di parlarvi presto), per cui sono estremamente soddisfatta!

Quali sono i vostri ultimi acquisti?

13 commenti:

  1. Anhc'io ho preso oggi La prima cosa bella :)

    RispondiElimina
  2. Black Friars mi piacerebbe tanto leggerlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio. Ero restia anche io all'inizio e invece ora lo amo!

      Elimina
  3. Io ho speso una montagna di dinero, ho ordinato e dovrebbero arrivarmi domani: Quando il diavolo mi ha preso per mano, Il segreto della notte, Tenebre e ghiaccio, Città di carta, Cercando Alaska e Onix. Col prox ordine vorrei prendere Legend, Prodigy, Città del fuoco celeste e Il tuo meraviglioso silenzio, sempre se avrò ancora dinero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E magari aggiungi anche Black Friars, che merita tanti arcobaleni!!!

      Elimina
  4. Ho preso anch'io La prima cosa bella. Invece nelle mie entrate c'è tutta la serie di Shadowhunters! Finalmente mi sono decisa a prenderla, ma ancora devo iniziarla :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se ti piaceranno gli shadowhunters!! Sono curiosa ahahah

      Elimina
  5. *ve FaBL invasa da Black Friars*
    A Nym piace molto questa vista. A LOT.
    *_______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *Vede
      <- Black Friars mi manda in pappa il cervello... dimentico pre di terminare e a scrivere una parola prima di passare alla successiva!

      Elimina
    2. VA BENE FARSI MANDARE IL CERVELLO IN PAPPA DA BF!

      Elimina
  6. aanche io voglio leggere la saga di Black Friars... !! tutti ne parlano molto bene ma non riesco a trovare i cartacei.. sai dove posso trovarli.. !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non te ne parlo solo bene: te ne parlo benissimo! LA AMO!
      E se non la trovi in libreria ordinala da Amazon! Altrimenti in una Feltrinelli di medie dimensioni dovresti trovarli :)

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!