Cerca nel blog

mercoledì 11 giugno 2014

Waiting On Wednesday #28 - Sinner



Waiting On Wednesay è la rubrica ideata dal blog Breaking the Spine in cui, il mercoledì, è possibile parlare di un libro o più che stiamo aspettando con impazienza. Ogni tanto anche la sottoscritta si mette a spulciare online o, più semplicemente, ricorda l'imminente pubblicazione di romanzi che desidera follemente... E infatti, oggi desidero come non mai Sinner, della Stiefvater!


Titolo: Sinner (Lupi di Mercy Falls #3.5)
Autrice: Maggie Stiefvater
Editore: Scholastic Press
Uscita: 1 Luglio 2014
E in Italia? Probabilmente più avanti!
Tutti pensano di sapere la storia di Cole: successo. Droga. Caduta in grande stile. Scomparsa. Ma solo pochi conoscono il suo segreto più oscuro - la sua capacità di trasformarsi in un lupo. Una di queste persone è Isabel. C'era stato un momento in cui forse erano arrivati ad amarsi, ma sembra essere passata una vita fa. Ora Cole è tornato. Di nuovo sotto i riflettori. Di nuovo nella zona grigia. Di nuovo nella vita di Isabel. Che questo peccatore possa essere salvato?

Vi giuro, miei lettori, che se anni fa (ormai tanti anni fa) mi aveste chiesto dopo aver concluso la saga di Mercy Falls: "Isa, ti senti soddisfatta?"
La mia risposta sarebbe stata "PER NIENTE".
Per niente perché sentivo il bisogno di Cole e Isabel. Per niente perché Maggie aveva annunciato l'intenzione di non continuare a scrivere dei miei lupi preferiti. Per niente perché quei due sarebbero rimasti per sempre in un angolino insoddisfatto della mia mente.
E poi... Poi Maggie lo ha fatto. Ha annunciato un nuovo romanzo sulla coppia più scoppiata di sempre, sui due personaggi che forse hanno iniziato quello che è stato il mio cammino nella lettura YA e le mie passioni successive.
Finalmente Sinner sarà mio.
E manca così POCO.
#DATEMELO #ORA #MIO #ADESSO

8 commenti:

  1. Di questa serie ho letto solo Shiver :3 conto di leggere gli altri volumi al più presto!

    RispondiElimina
  2. tutto questo entusiasmo e io ancora non ho letto Deeper... in compenso lo sta leggendo Madre! xD

    RispondiElimina
  3. Io ho letto recentemente Shiver quindi non ho avuto ancora il piacere di conoscere Cole... ma Isabel sì e l'ho trovata un personaggio interessante.
    Che dire, la curiosità c'è :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Isabel è uno dei personaggi più interessanti della Stiefvater! Cole poi... Insieme sono stupendi!

      Elimina
  4. Devo leggere qualcosa di suo, mi attira molto!

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!