Cerca nel blog

sabato 11 maggio 2013

Anteprima: Il Trono di Ghiaccio, di Sarah J. Maas dal 21 Maggio in libreria!

Dopo la pubblicazione delle novelle amate da molti lettori, la Mondadori sta finalmente per pubblicare il romanzo che in molti aspettavano: Il Trono di Ghiaccio, di Sarah J. Maas, una storia di assassini e regni sconosciuti tutta da scoprire per il primo volume di una nuova trilogia.

Titolo: Il Trono di Ghiaccio
Autore: Sarah J. Maas
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 468
Prezzo: EUR 17,00
Pubblicazione: 21 Maggio 2013

"Nessuno esce vivo dalle miniere di Endovier. Celaena, la migliore assassina nel regno di Adarlan, è lì rinchiusa da un anno e quando le offrono la possibilità di diventare sicario di corte, non esita neppure un istante ad accettare. Ma la lotta è appena all'inizio: Celaena deve affrontare ventitré contendenti.
Se vincerà, diventerà la paladina del re e dopo quattro anni di servizio sarà libera.
Il Principe Ereditario è il suo maggiore alleato. Il Capitano delle Guardie la protegge. Entrambi la amano.
Ma l'amore e il talento non bastano per vincere. Nel castello un pericolo insidioso è in agguato, e ben presto Celaena capisce che le persone di cui fidarsi sono sempre meno... A lei spetta il compito di estirpare l'oscura minaccia, prima che distrugga il loro mondo."
 

***

Tra tutte le novelle pubblicate ammetto di aver letto soltanto la prima e di non averla amata moltissimo. Mi ero ripromessa di leggere il romanzo intero per farmene un'opinione a 360°, ma purtroppo ancora non sono riuscita a trovarne il tempo tra migliaia di romanzi che mi chiamano a gran voce.
Voi, però, avete intenzione di leggerlo? Commentate e fatemi sapere cosa ne dite!

11 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. io ho letto 3 delle 4 novelle e t assicuro ke merita assolutamente!!!! spero ke tra poco esca la 4 perche HO BISOGNO di sapere che fine abbia fatto un certo personaggio...nutro enormi aspettative per il libroU.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso proprio di aver presente il personaggio di cui stai parlando, e temo anche di sapere come finirà.. XD Fammi sapere cosa ne penserai alla fine!

      Elimina
    2. purtroppo temo di saperlo pure ioT.T x il libro sn piuttosto tranquilla, poi nn puo deludermi xke cn tt sta attesa l'ho gia straidealizzato quindi c deve sl provare a deludermi;)

      Elimina
  3. La trama mi intriga, la cover mi affascina nonostante la sua semplicità ma aspetterò comunque di leggere le quattro novelle prima se dicedermi di leggere o meno questa storia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fido del tuo giudizio... e aspetto :)

      Elimina
  4. A me le tre novelle mi sono davvero piaciute e anche se il personaggio per cui mi sono invaghita terribilmente non appare nel romanzo [e ho una paura dannata di leggere come uscirà di scena nella 4a novella ç__ç], credo proprio lo acquisteró(:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siete tutte invaghite di QUEL personaggio... dai, magari leggerò la seconda novella! :)

      Elimina
  5. Ma per leggere il romanzo bisogna aver per forza letto le novelle? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, a quanto mi hanno detto non è necessario ma consigliato! Inoltre se non sbaglio le novelle sono gratuite!

      Elimina
    2. sn gratuite e le leggi in un'oretta:) sciallo

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!