Cerca nel blog

martedì 21 maggio 2013

COVER REVEAL: Shades of Life, di Glinda Izabel!

Cari lettori, come ben sapete io sono una di quelle lettrici guidate dal senso della vista. Avete presente l'occhio di Sauron? Ecco, una cosa simile vive dentro di me, e osserva tutte le cover di qualsiasi romanzo, volente o nolente, acquistando una grossa parte nella decisione finale di leggere o no un libro - LO SO, ME TAPINA.
Oggi, per festeggiare il mio occhio sensitivo, ho deciso di dedicare un intervento al nuovo romanzo di una blogger che molti di voi seguono, Glinda del blog Atelier dei Libri, che presto pubblicherà il suo primo romanzo per la casa editrice Fazi, collana Lain! Proprio ieri, infatti, è stata resa disponibile la cover finale, a cui ho deciso di dedicare questo spazio nella speranza di sostenere una persona che stimo molto e un romanzo di cui presto, MOLTO presto, avrete nuovi notizie su From a Book Lover.
Pronti? Via!


Shades of Life,
di Glinda Izabel
in uscita il 31 Maggio 2013


Ormai lo avrete capito: io sono una di quelle persone che in occasioni come queste si elettrizza non poco, quindi perché non coinvolgere anche voi? Quella shout, poi, è un vero tocco di classe. Non credete anche voi?

E ora aspettiamo insieme il 31 Maggio (muahuahua <- una risata malefica, per la cronaca) e godiamoci intanto il blog tour che a breve partirà e passerà anche da qui! Siete emozionati? Io decisamente SI!

9 commenti:

  1. Io amo questa cover *-* anche per me l'occhio vuole la sua parte e quindi la prima cosa che mi colpisce è sempre la cover...questa ha delle sfumature fenomenali che ti catturano proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Il titolo, in particolare, mi piace molto :)

      Elimina
  2. Oddio, io non vado matta per i fotomontaggi, e per quanto colori e sfondo mi piacciono, quella croce non si può vedere. Non vado neanche matta per la ragazza e l'alone bianco, devo dire. Ecco, ho un problema con le figurine delle belle ragazze sognanti o ammiccanti nelle cover. Un problema GRAVE.
    Quello che mi conquista è l'opacità della copertina (lucido vade retro), o la ruvidezza, o anche i disegni un po' minimal. Ho gusti particolari.


    PS: non saprei dove altro scriverlo, ma sono drogata del tuo blog. Ti ho anche tra i preferiti del cellulare, e nei momenti morti aggiorno compulsivamente la home. Sono da ricovero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De gustibus, come si dice :) A me piacciono molto i colori, però è vero che, a guardarla bene, la croce in meno non sarebbe stata male :)

      P.s. Ne sono lusingata! Chi lo avrebbe mai detto? LOL D'ora in poi ti amo. Marry me.

      Elimina

  3. sono una nuova iscritta ^_^ complimenti per il blog.
    a me questa cover piace...anche se era bellissima anche la cover dell'anteprima, anzi, forse era anche piu bella, questa nuova ha più colori, i caratteri del titolo sono piu evanesceni, ma la ragazza non piace nemmeno a me, in questa nuova cover sembra troppo computerizzata, si vede che i capelli sono stati mossi e colorati con un programma di grafica, e le hanno aggiunto anche il trucco... la ragazza della cover precedente era più naturale e l'effetto del fotomontaggio si notava di meno.poi è vero, quella croce è una nota stonata...nonostante questo però i colori sono stupendi, e la cover nel complesso mi piace. un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! Anche a me piaceva molto la cover di prima, ma i colori forti di questa mi attirano un po' di più :)Baci!

      Elimina
  4. Ahaha, Isa, grazie per questa segnalazione. Sono così emozionata a vedere la mia creaturina su queste pagine. La tua follia mi contagia, sappilo <3

    RispondiElimina
  5. Adoro questa cover e spero che pubblichino il cartaceo della nostra Glinda nazionale...

    RispondiElimina
  6. Ma io qui non avevo commentato?? O_O Ti odio google, non ti usare maledizione! u.u
    Che bella la cover di SOL *vuole il cartaceo*

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!