Cerca nel blog

domenica 9 novembre 2014

Anteprima: Opal, di Jennifer L. Armentrout tra pochi giorni in libreria!

Lo avete aspettato in molti e finalmente è giunto il momento.
Dopo aver ricevuto un'infinità di email e commenti di lettori che mi chiedevano quando sarebbe stato possibile leggere Opal, il terzo romanzo della saga Lux di Jennifer L. Armentrout, edita in Italia da Giunti Y, la mia risposta era sempre la stessa: "in autunno!". Ebbene, siete stati in fremente attesa, ma questa è ufficialmente conclusa perché Opal sarà disponibile dal 12 Novembre in tutte le librerie!


Titolo: Opal (Lux #3)
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti
Collana: Y
Pagine: 384
Prezzo: EUR 12,00
Pubblicazione: 12 Novembre 2014
Daemon e Katy, Katy e Daemon... Ostacolato da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa e il misterioso alieno è ogni giorno più potente, inscindibile e rischioso. Il dipartimento della difesa li teme e li spia in ogni momento, ma soprattutto tiene in pugno tutti coloro che amano. Nel disperato tentativo di combattere l'organizzazione segreta che studia e tortura gli ibridi, Katy diventa sempre più consapevole degli straordinari poteri che ha acquisito attraverso la connessione aliena con Daemon: non è più la ragazza ingenua e impacciata di qualche anno prima, ed è pronta a tutto pur di ottenere verità e giustizia. Ma riuscirà a proteggere la sua famiglia e quella di Daemon dalle oscure minacce che incombono su di loro? Quando anche gli amici più stretti si rivelano dei traditori, ogni certezza sembra svanire, ma Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in modo devastante.

Letto ormai da qualche tempo, potete trovare la mia recensione di Opal cliccando proprio qui! Sono certa che a quelli di voi che avevano adorato i precedenti volumi, anche questo romanzo piacerà da impazzire. Inoltre la scrittura della Armentrout è una di quelle che sa conquistare sin da subito, come ben sapete, e neppure questa volta si smentisce!

Chi di voi lo sta aspettando?

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qua il tuo commento!