Cari lettori, come state? Spero il mese di Novembre stia iniziando nel migliore dei modi dopo la festa di Ognissanti durante la quale la sottoscritta è felicemente tornata nella casetta natia prendendo penso trenta chili solo in aria, figuratevi in cibo. Sono state giornate "intense", ma sono tornata per voi con un'anteprima davvero, davvero carina.
Titolo: Mentre fuori nevica
Autore: Sarah Morgan
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: EUR 14,90
Pubblicazione: 25 Novembre 2014
Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto!Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì.
Mentre fuori nevica, di Sarah Morgan, è in uscita a fine mese per la Harlequin Mondadori e preannuncia da quella splendida cover una storia estremamente romantica, così come estremamente natalizia. Lo ammetto: mi ispira un sacco!
La copertina è davvero bellissima...ma per il resto non fa per me... XD
RispondiEliminaAnche io adoro quella cover ** Peccato per il genere, a me rincuora molto in inverno! u_u
EliminaMi piace leggere questi romanzi nel periodo natalizio, fanno entrare ancora di più nell'atmosfera :) Questo poi sembra proprio carino e la cover è bellissima *_*
RispondiEliminaAnche io adoro questo genere, soprattutto sotto Natale *_* stupendo!
Elimina