Cerca nel blog

venerdì 30 ottobre 2015

Anteprima: Tutta la pioggia del cielo, di Angela C. Ryan disponibile dal 6 Novembre!

Buongiorno a tutti, lettori di FaBL!

Oggi è tempo di anteprime - anteprime made in Italy di un'autrice self ormai nota al pubblico online e che presto tornerà a far parlare di sé con una nuova storia, stavolta di un genere un po' diverso dal suo solito... il romance.


Angela C. Ryan tornerà il 6 Novembre negli store online! Tornerà con un romance di cui ha parlato molto sui social negli ultimi tempi, concedendo ai lettori dei teaser imperdibili (se non li avete ancora letti, vi rimando alla sua pagina Facebook cliccando qui!). Tutta la pioggia del cielo sarà la storia di Nath e Victoria, due persone che in comune non hanno nulla, ma che si ritroveranno l'uno sulla strada dell'altra in una serie di eventi che si prospettano essere la perfetta combinazione di elementi rosa. 
Curiosi?


Titolo: Tutta la pioggia del cielo
Autrice: Angela C. Ryan
Editore: Self-Publishing
Formato: ebook (presto anche cartaceo!)
Pubblicazione: 6 Novembre 2015

Sinossi

Victoria Stevenson e Nath Owens sono agli antipodi. Notte e giorno. Luna e sole. Lei vive a Chicago, è una scrittrice di successo e vanta pubblicazioni in diversi paesi. Educata, precisa, con qualche mania di troppo, a un certo punto della sua carriera, non ha la più pallida idea di come scrivere il suo prossimo romanzo. Lui è un contadino e possiede una fattoria che cade a pezzi, in Vermont. È pieno di debiti, ama i suoi animali più delle persone, soprattutto il suo papero Charlie, ed è vegano. È piuttosto arrogante e un po’ burbero. Per una curiosa idea dell’agente di lei, Trevor, e della sorella di lui, Susan, certi che il Vermont con la sua natura selvaggia e romantica sia il posto giusto per far rinascere l’ispirazione di Victoria, la donna si ritrova a dividere la sua vita con Nath che, a sua volta, si vede costretto a ospitarla contro la sua volontà. È il prezzo da pagare se vuole salvare la fattoria dalla rovina. Infatti, in cambio dell’ospitalità, Victoria dovrà versare sul conto di lui un quarto dei profitti ricavati dalle vendite del suo libro. È la condizione posta dal grillo parlante Susan, convinta che questo sia il solo modo per rimettere in piedi il fratello. Non potrebbero esserci due individui più diversi fra loro, ma se un paesaggio da cartolina e delle graziose lentiggini ci mettono lo zampino, forse anche il più orgoglioso degli uomini e la più testarda delle donne possono piegarsi all’amore. Oppure no? Tutto da vedere, perché fattori esterni non rendono affatto facile la vita a nessuno dei due.




Che dire? Questa storia mi ispira moltissimo e lo fa dai primi estratti che l'autrice ha condiviso online. Sono contenta stia per essere pubblicata, perché non appena sarà disponibile mi fionderò ad acquistarla!

E voi, stavate aspettando il nuovo romanzo della Ryan? Qualcuno di voi gli darà un'occasione?

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di averlo tra le mani perché anche a me ispira da matti *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! Ormai manca poco e lo potremo prendere :DDD

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!