Cerca nel blog

domenica 11 ottobre 2015

Blogger Love Project 2015: Let's get started!

Buon pomeriggio book lovers,

Strano, vi direte. Ma sta davvero pubblicando due interventi in un giorno solo? Eh, sì! Oggi è una giornata un po' speciale, perché segna la partenza di un'iniziativa a cui ho deciso di unirmi all'ultimo momento - a quanto pare non riesco a essere puntuale neppure nella vita virtuale - e che mi attira da matti. Di cosa sto parlando? Della nuova edizione del Blogger Love Project, l'iniziativa della durata di dieci giorni che ha come mission dimostrare il nostro amore per i nostri blog e i blog che seguiamo, diretta a tutti i blogger che vogliano partecipare e ai lettori che abbiano voglia di condividere le varie iniziative sui loro social!

Cliccando sull'immagine potete leggere il post introduttivo scritto da Juliette, di Sweety Readers!


Oggi è la prima giornata della BLP, in cui chi partecipa potrà stilare una lista di obiettivi da portare a termine nelle prossime giornate. Io ho scelto di dedicarmi a...

Obiettivi BLP...

.Partecipare a tutti i tag dell'iniziativa. Li trovate nel programma a questo link e sono sensazionali! Non vedo l'ora di provarli.
.Recuperare le recensioni in arretrato sul blog, nei giorni di pausa dai tag
.Provare a personalizzare un altro po' la grafica. Riguardo questo punto non prometto nulla - faccio pur sempre pietà con la grafica web - ma proverò a combinare qualcosa di buono per il 20!
.Commentare di più i blogger che tallono, ma in cui non sempre lascio commenti
.Cercare di essere sempre più presente sui social, con i profili del blog!

Sarà divertente vivere questo nuovo evento, ne sono sicura. Ovviamente, tutti voi siete invitati a partecipare! Potete farlo nei commenti su questo blog o in altri, condividere sulle vostre pagine o anche solo sui vostri profili social.

Buon inizio a tutti!

7 commenti:

  1. Anch'io spero di riuscire a partecipare a tutti i tag :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguirò con piacere anche i tuoi post! :D

      Elimina
  2. Ciao! Partecipo anche io, non conoscevo il suo blog... Anche io sono indietro con le recensioni e le ho messe come obiettivo! Seguirò i tuoi progressi!

    RispondiElimina
  3. Il telefono mi ha corretto tuo in suo, è particolarmente educato e ti dà del lei ahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Don't worry ;) sarà divertente, speriamo di riuscire a seguire tutto!

      Elimina
  4. Ciao Isabella! Anche io sto partecipando all'iniziativa e tra le altre cose spero di scoprire nuovi blogger anche se ne seguo già tanti :D Buon divertimento e a presto Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Corro a vedere il tuo nuovo tag :D Buon divertimento anche a te :)

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!