Cerca nel blog

martedì 18 marzo 2014

Top Ten Tuesday #18


Top Ten: libri da leggere nella primavera 2014!
Il titolo di oggi mi garba proprio - non per qualcosa, ma almeno mi aiuterà a decidere cosa leggere durante i prossimi mesie (anche se con molte probabilità cambieranno diverse scelte...). Parto subito e vi invito a farmi sapere le vostre preferenze per la primavera. Quali sono?

  

The Fiery Heart, di Richelle Mead - Silver Shadows, il quinto volume della saga Bloodlines, uscirà a Luglio, e io mi accingo a iniziare The Fiery Heart... si spera il più presto possibile!
Sentinel, di Jennifer L. Armentrout - Sì, lo ammetto... La saga Covenant si è conclusa, ma io non ho ancora letto Sentinel.
Dico solo che presto risolverò la faccenda. *fissa il libro*
White Hot Kiss, di Jennifer L. Armentrout - Ho letto la novella che introduce la nuova saga di Jennifer, ma ammetto di non esserne andata pazza. Certo è che darò comunque una chance a WHK!

  

The Break-Up Artist, di Philip Siegel - Inviatomi dalla Harlequin Teen, attendo di leggerlo perché la trama mi attira proprio... spero di poterlo presto divorare!
Throne of Glass, di Sarah J. Maas - Lo ho ormai da un po' nella libreria, insieme con il suo seguito, e presto lo divorerò. Presto, molto, molto presto.

Crown of Midnight, di Sarah J. Maas - Leggi sopra!

   

Siege and Storm, di Leigh Bardugo - Dico da una vita che lo leggerò e alla fine non lo faccio mai. Ammetto che è quello che mi attira di meno tra tutti, ma beh... prima o poi...
Anew, di Chelsea Fine - Mi hanno rimbambita, mi hanno fatto promettere di leggerlo e quindi, come promesso, lo leggerò. A breve!
Take Me On, di Katie McGarry - Che riesca ad avere una copia ARC o meno, avrò questo libro. Uscirà a Maggio!
Secrets & Lies, di Kody Keplinger - È uscito un nuovo libro della Keplinger e io non lo sapevo.
No, ribadisco: è uscito un nuovo libro della Keplinger e io non lo sapevo. Voglio sotterrarmi, e allo stesso tempo, leggerlo. Voglio leggerlo. LEGGERLO.

Nota: più ci penso, più mi accorgo di aver inserito solo romanzi stranieri. Beh, sappiate che leggerò anche qualche altro made in Italy, ma ormai non entrano più nella top ten! Siete nel mio cuore, però!

E i vostri libri in wishlist per i prossimi mesi... quali sono?

5 commenti:

  1. OMG. Neanch'io sapevo fosse uscito un nuovo libro della Keplinger.
    Lo.
    Voglio.
    *_____*

    p.s. tra i libri made in Italy a cui ti riferivi... c'è anche quello che penso io, vero? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Ovvio che c'è U________U Lo leggerò, tranquilla. È solo una questione di quando U_U

      Elimina
  2. Li ho quasi tutti in wishlist anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono accorta, spulciando su Goodreads, che la mia lista ammonta a quasi mille libri.
      Non la finirò mai.

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!