Cerca nel blog

lunedì 4 giugno 2012

Aggiornamenti!


Era da tanto che mi ripromettevo di creare un intervento simile, ma alla fine la pigrizia prendeva le redini della situazione e mi ritrovavo a mani vuote. Questa volta, però, ho battuto anche me stessa ed eccomi a stilare una lista di aggiornamenti riguardanti FaBL! Pronti? Allora iniziamo...

Che Dio mi aiuti.
1. Come avrete notato, negli ultimi tempi il blog sta procedendo a rilento rispetto al solito per innumerevoli motivi che riassumeremo in un'espressione: Esami di Stato. Ebbene si, quest'anno sono di esami--lo sapevate già tutti? Sembro essere l'unica che continua a dimenticarlo LOL--quindi ritornerò a tempo pieno su From a Book Lover solo dopo gli orali! Intanto ho intenzione di continuare a pubblicare Anteprime, Recensioni e quant'altro, solo più lentamente rispetto al solito.

2. A breve rivedrò tutto il "palinsesto" delle rubriche. Intanto posso dirvi con certezza che:
- Io voglio troppi libri conquista finalmente una cadenza ufficiale, il Venerdì.
- Teaser Tuesday ci abbandona per dare più spazio a Top Ten Tuesday, che avete già avuto modo di conoscere e che credo sia decisamente più simpatico della rubrica precedente! Inoltre ci saranno mille altre occasioni per stuzzicarvi con qualche teaser...
- Nasce una nuova rubrica, "Musica tra le pagine", che si collocherà il Giovedì a partire da questa settimana--scoprirete solo allora su cosa verterà!

3. Sto lavorando sulla grafica, processo che va a rilento non solo per il poco tempo a disposizione, ma anche per la mia ignoranza. Io e qualsiasi cosa serva per creare un buon template non siamo molto compatibili (si accettano aiuti).

4. Quest'ultimo punto è connesso solo relativamente al blog, ma lasciate che lo scriva anche qui... Dopo la fine dell'estate la sottoscritta partirà per l'università! E visto che qualche giorno fa sono stata ufficialmente ammessa proprio in quella che desideravo (studiare non è inutile come sembra LOL) andrò a Milano! *giuoia infinita*



***

Spero di non aver dimenticato nulla, ma per adesso non credo! Aggiungo soltanto di non spaventarvi se non avrete mie notizie durante la settimana degli esami (dal 20, se non erro), perché cercherò di sopravvivere per tornare al più presto! :D

23 commenti:

  1. In bocca al lupo per gli esami! :D E complimenti per l'ammissione a Milano - anche io faccio l'università qui :)

    RispondiElimina
  2. Mi associo all'in bocca al lupo che ti ha già fatto Camilla! :)
    E congratulazioni per l'ammissione!

    Mi incuriosisce molto "Musica tra le pagine"!! :)

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo! ;D

    Io adoro Milano! *_* Come ti invidio! Comunque a Milano ci vado quasi tutti i lunedì, e voglio andarci a vivere appena ho 18 o 19 anni.
    Anche a me la rubrica 'Musica tra le pagine' mi incuriosisce! =D
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Dai dai!!! In bocca al lupo per gli esami! In che università sei stata ammessa? :) Anch'io la frequento qui a Milano.

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo!
    Sono contenta che hai deciso di continuare Top Ten Tuesday, la adoro! E mi incuriosisce molto "Musica tra le pagine" :)

    RispondiElimina
  6. Mi aggiungo anche io, buona fortuna^^
    ps.Io odio MilanoxD sarà che praticamente ci "vivo" da circa 4 anni e mi ha stufato, ma proprio non la riesco ad amarexD che università farai?

    RispondiElimina
  7. sono curiosa di vedere la rubrica "musica tra le pagine"!! cmq complimenti!! ti posso solo dire "benvenuta a milano"! :D io sono nata e vivo qui e sono sicura che ti piacerà sprtt se vieni da un paesino piccolo, perchè è qlcs di completamente diverso! a che università sei stata ammessa?? :)

    RispondiElimina
  8. Grazie mille a tutti! :D Sono certa che Musica tra le Pagine farà furore... almeno spero ahahah di certo farà impazzire me!
    @Olivia, En & Jojo, sono entrata alla Bocconi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, l'ho pensato subito, perchè i risultati escono a fine maggio. Anch'io frequento la Bocconi ;) Complimenti complimenti! :)

      Elimina
    2. Anche io l'avevo immaginato fosse la Bocconi. Grandissima[:

      Elimina
    3. complimenti!! :)) economia?? :) cmq anche io proverò l'anno prossimo lì, xò penso giurisprudenza!! :D

      Elimina
    4. Complimentissimi per l'università e in bocca al lupo per gli esami!!!!! :)

      Elimina
    5. @Olivia, davvero? :DDDDDDD Allora magari ci incontreremo! :DDD (ora sono esaltata LOL)
      @Jojo, si, Economia! :D
      @En & Elena, thx **

      Elimina
    6. Sospettavo anche io fosse la Bocconi :) Complimenti e in bocca al lupo :)

      Elimina
  9. Ciao:)Quanta bella roba in programmazione, complimenti!:)

    Cmq un premio x te..qui: http://leggendariamente.blogspot.it/2012/06/premio-sorpresa.html

    Baci!

    RispondiElimina
  10. In bocca al lupo!
    Incuriosisce anche me Musica tra le Pagine
    Complimenti per l'università.

    RispondiElimina
  11. Ehi Isa scusa l'intrusione ^^ Piccolo premio per te http://readbelieve.blogspot.it/2012/06/premio-i-love-your-blog.html (:

    RispondiElimina
  12. Complimenti, davvero :D Ti auguro buona fortuna per gli esami!

    RispondiElimina
  13. Comincio dandoti un grandissimo in bocca al lupo per gli esami e poi piangendo e dicendoti "oh isa, tu sei la mia soulmate anche fuori dai libri". (la Bocconi è fvfvvdfvfv).
    Sono contentissima che tu sia riuscita ad entrare alla Bocconi, dopo Economia che specializzazione vorresti prendere?.
    Il mio sogno più grande è il MiMeC. (il corso di specializzazione di Marketing aperto a solo 60 persone).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo gli esami siano veloci e indolore xD ma... SoulMate, non dirmi che anche tu proverai in Bocconi quando sarà il momento... MA... Come fai a essere così perfetta? DDD: e stai attenta perché potrei assalirti ad averti davanti ahahah ora manca solo che... No, non manca nulla, sei proprio la mia SoulMate.
      P.s. Come dice la mia prof di italiano, "col tempo si vedrà" (riportando anche l'accento verrebbe qualcosa come "col cempo si veggià" LOL), comunque per ora tenderei verso una specializzazione in marketing in inglese o qualcosa di affine, mia SoulMate xDDD

      Elimina
    2. marketing in inglese? #thatsamore.
      per me l'università dista ancora 3 luunghi anni di liceo (se tutto va bene lol). Per ora mi sono trasferita dalla Campania all'Emilia Romagna, quindi sono più vicina all'obiettivo direi XD.
      (voglio la tua prof di italiano HAHAHAHAHAHAHA)

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!