Cerca nel blog

lunedì 24 marzo 2014

It's Monday! What Are You Reading? #31


Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What Are You Reading? In cui, per partecipare, vi basterà commentare scrivendo quali romanzi state leggendo in questo momento, quali avete finito di leggere nell'ultima settimana e quali leggerete prossimamente!
Siete pronti? Iniziamo!

Cosa ho finito di leggere?


Concluso The Forever Song, di cui trovate QUI la recensione, ho applaudito come una foca - finalmente una conclusione degna di una bella trilogia! Ormai mi sto abituando a rimanere quanto meno delusa alla fine di una saga, ma per fortuna la Kagawa mi stupisce sempre!

Cosa sto leggendo?


Sto leggendo The Break-Up Artist, di Philip Siegel, la storia decisamente strana di una ragazza che in seguito a un avvenimento importante si ritrova a dividere le coppiette felici per lavoro. Sì, avete capito bene, si fa pagare per fare in modo che due persone si lascino amaramente, una sfida che lei accoglie sempre con entusiasmo... ahahah!

Cosa leggerò in seguito (se tutto va bene)?


Se tutto va bene, leggerò finalmente The Fiery Heart! Non so perché non l'ho preso in mano fin ora, ma posso dirvi che l'ho acquistato da ormai un bel po' e lo ho accanto ogni mattina, lì a ricordarmi della sua presenza perenne. Certo è che ho anche molti altri libri che desidero leggere, come Il Bar Sotto il Mare, di Stefano Benni, che ho acquistato proprio ieri... Vedremo come tirerà il vento!

***

Ora tocca a voi! Quali sono i romanzi protagonisti della vostra settimana?

2 commenti:

  1. Sto leggendo: La rivelazione dell'antica carta di Karen Marie Moning ( 5 della serie Fever)
    Ho appena concluso : Alla ricerca dell'ultima verità ( 4 della serie Fever)
    Leggerò: Io che non vivo senza te di Laura Wiess ( ma non sono sicura in realtà xD)

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!