Cerca nel blog

mercoledì 12 febbraio 2014

Waiting On Wednesday #26 - The Return


Rubrica presentata dal blog Breaking the Spine, Waiting on Wednesday è un appuntamento settimanale (non sempre, in realtà) in cui parlerò di romanzi di cui aspetto con impazienza la pubblicazione!



Titolo: The Return (Titan #1)
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore italiano: nessuno, per ora!
Editore americano: Spencer Hill Press
Pubblicazione estera: Febbraio 2015
Pubblicazione italiana: nessuna, per ora!

Non è disponibile alcuna trama, per adesso, ma The Return sarà il primo romanzo di una saga spin-off della serie Covenant, da poco conclusa (che io devo ancora concludere, ormai a giorni! Dopo avrete una nuova recensione) e inedita in Italia - per ora. Come molti lettori sapranno la serie Covenant è in ASSOLUTO la mia preferita di Jennifer L. Armentrout, che in Italia è arrivata al successo con la saga Lux, e l'idea di avere una nuova storia con protagonista Seth...
Sono tua, Jennifer.
I'm ready.

Cosa attendete voi, questo mercoledì?

2 commenti:

  1. *sviene*
    Anch'io devo ancora leggere Sentinel ma sono super gasata per l'arrivo di questo spin-off.

    Io attendo The Forever Song di Julie Kagawa! :)

    RispondiElimina
  2. Adesso che ho iniziato a leggere in lingua dovrò assolutamente leggere la saga Covenant!! *-* da quando l'ho scoperta sul tuo blog è un pensiero fisso!!xD

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!