Cerca nel blog

martedì 24 luglio 2012

Cover of the Week #13

Tra una mattinata al mare e un pomeriggio... al mare, eccomi finalmente di ritorno-non per molto, purtroppo-e pronta con una nuova puntata di Cover of the Week, la rubrica in cui vi mostrerò una o più copertine che mi hanno particolarmente colpita durante la settimana!

Per quest'oggi la cover è una sola, di un romanzo che ho letto poco tempo fa e che mi ha rubato il cuore. Presto ve ne parlerò ancora, ma intanto...


"Sono passate sei settimane da quando gli angeli dell'apocalisse sono discesi sul mondo che conosciamo. Per strada le bande di teppisti governano il giorno mentre la paura e la superstizione regnano sulla notte. Quando i guerrieri angelici volano via con una bambina indifesa, la sorella di diciassette anni, Penryn, farà di tutto per riaverla indietro.


Tutto, incluso fare un patto con un angelo nemico.

Raffe è un guerriero che giace sconfitto e senza ali in mezzo a una strada. Dopo eoni passati a fronteggiare le proprie battaglie, si ritrova salvato all'ultimo momento da una ragazza affamata.



Viaggiando attraverso un Nord California oscuro e malato, devono fidarsi l'uno dell'altra per sopravvivere. Insieme, cercheranno di raggiungere l'accampamento degli angeli dove lei rischierà tutto per salvare la sorella e lui si metterà a disposizione dei suoi più grandi nemici nella speranza di riavere le proprie ali."



Angelfall, di Susan Ee
pubblicato nel 2011 in patria.
Inedito in Italia!


***


Un romanzo che tutti gli appassionati - come me - di romanzi post-apocalittici scritti non-bene-ma-meglio dovrebbero avere. La copertina, nonostante non sia stata pubblicata da una casa editrice, è bellissima e ogni volta che la vedo anche solo di sfuggita non posso trattenere nemmeno un sospiro!

3 commenti:

  1. WOW, mi ispira davvero tanto! *_*
    E la cover è semplicemente meravigliosa! <3

    RispondiElimina
  2. Bellissima davvero la copertina!

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!