Cerca nel blog

martedì 29 novembre 2011

Teaser Tuesday #13 - Warm Bodies

Rubrica presentata dal blog Should be Reading

- Prendete il libro che state leggendo in questo momento; 
- Apritelo ad una pagina a caso; 
- Condividete uno spezzone, stando attenti però a non includere spoiler!

"Che problema ho? Mi fisso una mano, la carne grigio pallida, fredda e rigida, e la sogno rosa, calda e morbida, in grado di guidare, costruire e accarezzare. Sogno le mie cellule necrotiche che si scrollano di dosso la letargia, gonfiandosi e accendendosi come il Natale nel profondo del mio cuore oscuro. Mi sto inventando tutto quanto, come la birra che poco fa mi dava alla testa? E' solo un palliativo? Un'illusione ottimistica? Qualunque cosa sia, sento la linea piatta del mio elettrocardiogramma farsi irregolare, formando colline e vallate di battiti del cuore."




Titolo: Warm Bodies
Autore: Isaac Marion
Editore: Fazi
Collana: Lain
Prezzo: EUR 14,50

Iniziato ieri e lo sto già per finire!
La storia scorre velocemente e la scrittura è stupenda. Riesco a pensare solamente una cosa, in questo momento: "Bello, bello, BELLO!!!!"
Voi, invece, cosa state leggendo? :DD

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qua il tuo commento!