Cerca nel blog

domenica 14 agosto 2011

In My Mailbox #6





Sesto appuntamento con la rubrica In My Mailbox, presentata inizialmente da Kristi di The Story Siren, in cui dovete presentare i libri ricevuti durante la settimana: regalati, comprati, prestati, rubati!

Questa domenica mi presento con un bel malloppo, tutto frutto della permanenza di due settimane a Dublino, in Irlanda!
Inizio subito con le presentazioni...

 

Divergent - Veronica Roth
Forever - Maggie Stiefvater




I Am Number Four - Pittacus Lore
Clockwork Angel - Cassandra Clare




Gardens of the Moon - Steven Erikson
The Children Of Hurin - J.R.R. Tolkien




Insomma, ho fatto giusto un po' di acquisti!
Però dovete riconoscermelo: ritrovandomi davanti libri che pagherei oro normalmente (come The Children of Hurin) a 3,99 poveri euro, non potevo resistere alla tentazione di sganciare qualche monetina per averli.

 Comunque, a parte quei due mattoni, erano tutti a prezzi appetibili, compreso lo spin-off di Stephenie Meyer, che non avrei mai preso se non lo avessi trovato ad un prezzo davvero ridotto (2,99 miseri euro).

Giusto un appunto, ovviamente, su Clockwork Angel. Perchè forse qualcuno potrebbe notare (no, non lo nota nessuno ma l'appunto è d'obbligo) che l'ho preso anche in lingua originale.
Beh........ beh.......................... non potevo lasciarlo lì. Quando l'ho visto sullo scaffale è stato amore a prima vista: mi ha affascinata e sedotta, non ho saputo resistere.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qua il tuo commento!