Cerca nel blog

mercoledì 20 luglio 2011

Waiting On Wednesday #4

Quarto appuntamento con la rubrica Waiting On Wednesday, presentata dal blog Breaking The Spine, dedicata interamente ai libri in uscita che desideriamo leggere ardentemente!

Lauren Oliver ha affascinato i lettori con Delirium, il primo libro dell'intrigante trilogia di genere distopico in cui Lena Haloway ha osato innamorarsi di Alex e sfuggire alla cura, la procedura decisa dal governo che rende le persone immuni all'amore. Lena e Alex hanno rischiato la propria vita per abbandonare la loro opprimente società, ma solo Lena ci è riuscita.
Pandemonium continua l'avvincente storia di Lena. Dopo essere fuggita da Portland, nel Maine, Lena raggiunge le Terre Selvaggie ed entra a far parte di una comunità di Invalidi, dove diviene un membro della resistenza. Un futuro senza Alex è inimmaginabile, ma Lena và avanti e combatte, sia per lui che per un mondo in cui l'amore non sia più considerato una malattia. Travolta da un mix di rivoluzionari e controinsurrezionisti, Lena lotta per sopravvivere - e non crede di potersi innamorare nuovamente.

Pieno di pericoli, amori proibiti e una scrittura squisita, il sequel di Lauren Oliver scorre in avanti con un ritmo mozzafiato e sicuramente intrigherà tutti i fans che bramano la grande posta in gioco e l'azione di The Hunger Games  e la storia d'amore agrodolce di Romeo e Giulietta.

Perchè sto aspettando questo libro?
Perchè la fine di Delirium è stata uno dei cliffhanger più terribili che abbia mai letto e ha lasciato dentro di me una smania terribilmente pericolosa di continuare la storia.
 Lauren Oliver, ti tengo d'occhio.


Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qua il tuo commento!