A Natale puoi... Trovare libri sotto l'albero! O anche nella casella della posta, se sei abbastanza fortunato/a. Sono tutte felici coincidenze che questo periodo dell'anno porta con sé, soprattutto ai lettori di buona fede.
Nell'attesa della vigilia e l'apertura dei regali, però, non resta altro da fare che trastullarsi con i romanzi ricevuti/acquistati/ottenuti-in-modi-legali nell'ultimo periodo. Quali ha preso la sottoscritta?
- Anew, di Chelsea Fine. Preso da poco, lo leggerò a brevissimo! Super consigliato da un'amica di cui mi fido in fatto di gusti, quindi vi terrò aggiornati.
- Con un poco di zucchero, di Chiara Parenti. Avevo iniziato anche a leggerlo ma mi sono fermata perché purtroppo non mi convince moltissimo. Voi lo avete letto? Lo consigliate?
- Oscure Gioie, di Virginia De Winter. E alla fine anche io l'ho preso, sì! Ho Oscure Gioie sul kindle e non vedo l'ora di divorarlo.
Questi sono i libri entrati nella mia libreria nell'ultimo periodo. Quali sono i vostri?
Ooh che bei libri! Con un poco di zucchero spero di leggerlo presto mi sembra tanto carino e spensierato.
RispondiEliminaAnew non lo conoscevo, ma sembra interessante... Aspetto di leggere il tuo parere!
Se vuoi, ti lascio il link al post con i miei ultimi acquisti... ^__^
Anew è molto carino mentre Oscure Gioie devo ancora leggerlo, ma non vedo davvero l'ora di riuscire a farlo! :)
RispondiElimina"Anew" mi ispira un sacco *-*
RispondiEliminaNiente, l'ultimo è stato un paio di settimane fa, "Ladri di sogni" della Stiefvater che divorerò a breve. A Natale spero di ricevere la saga de "Le cronache del ghiaccio e del fuoco di Martin", l'ho divorata tutta in quest'ultimo mese *-*
Quante belle entrate!!! Anew ispira anche me.
RispondiElimina