Cari lettori, oggi è un giorno speciale proprio per tutti, vero? È la vigilia di Natale che anche quest'anno si spera passi in compagnia delle persone che amiamo e che ci stanno sempre vicino, per festeggiare a dovere stanotte e aprire, se saremo lettori fortunati, tanti bei pacchi rettangolari contenenti la gioia più grande: libri.
Devo ammettere che la sottoscritta sia il tipo di persona che sostiene di dover festeggiare ogni singolo giorno, proprio come in Alice e il Paese delle Meraviglie e i "non compleanni" del Cappellaio - perenne festeggiamento is the way. Certo, purtroppo non si può festeggiare proprio sempre, anche perché sarebbe pressapoco deleterio per qualsiasi dieta/desiderio-di-mantenersi-in-linea. Le feste comandate non arrivano spesso, però, quindi saremo perdonati per qualche strappo in più, non vi pare?
E quindi nell'attesa delle prossime classifiche librose che vedranno presto la luce sul blog, vi auguro un felice Natale!
Se doveste mangiare troppo, fatelo pensando a me.
Merry Christmas, Isa! E che le abbuffate siano tante, così come i regali librosi! <3
RispondiEliminaFelicissimo Natale anche a te!!!! ^_____^ Quest'anno non vedevo l'ora che arrivasse: due giorni interi lontano dal lavoro... evviva!!!! *___*
RispondiEliminaTanti auguri di buon Natale!!! :)
RispondiEliminaBuon Nataleeee! :3
RispondiEliminaE viva le abbuffate! Se non ci concediamo qualche sfizio durante le feste, quando dovremmo farlo? ;P
Buon Natale ♥ Ah ah XD Allora ok! Penserò a te per molto molto tempo mi sa :3
RispondiEliminabuon natale
RispondiEliminaAhahah buon Natale anche a te xD :3
RispondiEliminabuon natale oggi e buon Non natale tutti gli altri giorni dell'anno!
RispondiElimina