Cerca nel blog

mercoledì 25 settembre 2013

Waiting On Wednesday #25 - Ignite Me


Rubrica ideata da Breaking The Spine

Rubrica presentata dal blog Breaking the SpineWaiting on Wednesday è un appuntamento settimanale (non sempre, in realtà) in cui parlerò di romanzi di cui aspetto con impazienza la pubblicazione!

Titolo: Ignite Me (Shatter Me #3)
Autore: Tahereh Mafi
Editore italiano: Rizzoli
Editore americano: HarperCollins
Pubblicazione americana:  4 Febbraio 2014
Pubblicazione italiana: ?
ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER!
"Juliette ha ora capito di essere l'unica a poter fermare la Restaurazione. Ma per abbatterli, avrà bisogno dell'aiuto della persona di cui aveva sempre creduto di non potersi fidare: Warner. E lavorando insieme, Juliette scoprirà che tutte le sue convinzioni - su Warner, sulle sue abilità e persino su Adam - erano sbagliate."








***

Giuro che sto aspettando Ignite Me come non ci fosse un domani. La scrittura della Mafi mi incanta, specialmente in lingua, e non vedo l'ora di immergermi nella lettura. Purtroppo per adesso non ci sono novità sulla pubblicazione italiana di Unravel Me (qua trovate però la mia recensione), il secondo volume, ma vi terrò informati man mano che si avranno nuove notizie.
Prossimamente, ricordo a chi legge in lingua, verrà pubblicato Fracture Me, la novella #2.5 dal punto di vista di Adam. Permettetemi di dire che, in quanto donna follemente innamorata di A. Warner, non posso che impazzire e adorare alla follia il titolo di quella novella. Fracturalo, Mafi. Fractura Adam! #folle

5 commenti:

  1. Mi sento esaltata! Datemi "Ignite Me", datemelo. I NEED IT...
    ... I NEED WARNER.

    p.s. Che titolo magnifico è stato scelto per la novella. MAGNIFICO.

    *urla di giubilo in sottofondo*

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora che esca!!in italia chissà considerando che non hanno ancora pubblicato il secondo :(

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di poter leggere il secondo se non in italiano,dato che l'attesa sta diventando eterna,penso lo leggerò in lingua. Dalla trama del terzo sembra che tutto quello di cui ho letto nel primo venga capovolto e sto letteralmente morendo di curiosità.

    RispondiElimina
  4. Quanto sto aspettando questo libro!! Sto letteralmente contando i giorni!! Adoro Juliette, Warner è un mito e lo stile della Mafi è un qualcosa di unico ed irripetibile!! Bellissimo!!! *___*

    RispondiElimina

Inserisci qua il tuo commento!