Cerca nel blog

lunedì 29 ottobre 2012

Io voglio troppi libri #19



Nuova puntata della rubrica Io voglio troppi libri, presentata da questo blog e priva di qualsiasi scopo se non quello di spettegolare su libri che ci incuriosiscono e di cui voglio parlarvi, pubblicati da anni o nuovi di zecca, per ossessionare me e far impazzire voi! :D

Per l'appuntamento di oggi, vi avverto, partirò #NOSHAME con un guilty pleasure di prima categoria, il secondo romanzo di una saga iniziata con The Marriage Bargain, che ho adorato...

Titolo: The Marriage Trap (Marriage to a Billionaire #2)
Autore: Jennifer Probst
Pagine: 328
Inedito
"Miliardario italiano cerca finta moglie. È disponibile a qualsiasi tipo di trattativa...
Per far si che sua sorella si possa sposare, il miliardario italiano Michael Conte deve trovare moglie - e velocemente! Quando scopre che la fotografa Maggie Ryan sarà presto a Milano, Michael idea un piano per farla conoscere alla sua famiglia come sua "fiancée." E non importa quanto Maggie sia sicura di sé, indipendente e una maniaca del controllo. Non importa quanto lei sia tutto ciò che vorrebbe in una moglie... e tutto ciò che vorrebbe a letto!

Convinta che Michael sia innamorato della sua migliore amica, Maggie accetta di seguirlo solo se questo l'aiuterà a farlo rimanere lontano dalla sua amica. E poi lei non è affatto attratta dal milionario incredibilmente sensuale e affascinante che la manda fuori di testa. Una volta in Italia, però, tutto cambia - e la tensione tra Maggie e Michael passa a livelli incredibili!
Ma sono davvero riusciti a trovare la condizione perfetta... o sono intrappolati in un finto matrimonio?"

Dovete sapere che quando mi capita di avere davanti libri del genere... no, meglio, con una trama così, non posso dire di no. Devo averli perché questo genere di storia, ogni tanto, deve entrare nella mia libreria, è come una droga!  E dopo aver letto The Marriage Bargain mi sono innamorata del modo in cui la Probst descrive queste storie.... alla fine della lettura il modo si riempie di arcobaleni!!

Titolo: Days of Blood & Starlight (Daughter of Smoke and Bone #2)
Autore: Laini Taylor
Pagine: 528
Inedito
"Karou dovrà accettare se stessa e quanto sarà disposta a spingersi per vendicare i suoi amati. Consumato da dolori, maestosità, misteri e segreti, nuovi personaggi e vecchie conoscenze, Days of Blood & Starlight dipinge la ricchezza, i colori e l'intensità del primo volume della trilogia con sfumature completamente nuove."








Ricordate quel magnifico romanzo che è stato La Chimera di Praga (qui la mia recensione)? Ecco, il mese prossimo sarà disponibile in patria anche il seguito, Days of Blood & Starlight, e vi giuro... escludendo la bellissima copertina, sono davvero curiosa di scoprire come la Taylor continuerà la storia! Faremo finalmente dei passi avanti dopo la noia dell'ultima parte del primo o torneremo indietro?

Titolo: The Evolution of Mara Dyer (Mara Dyer #2)
Autore: Michelle Hodkin
Pagine: 544
Inedito
"Una volta Mara Dyer credeva di poter fuggire dal suo passato.
Non può.
Pensava che i problemi fossero solamente nella sua testa.
Non lo sono.
Non riusciva a immagine come dopo tutto quello che aveva dovuto passare, il ragazzo che ama potesse ancora avere dei segreti.
Aveva torto."






Un altro romanzo appena pubblicato in patria che DEVO leggere. E non perché il primo, Chi è Mara Dyer (qui la mia recensione), mi sia piaciuto particolarmente, ma perché voglio scoprire se Mara fosse davvero pazza o meno (il blurb dice già che non lo era, ma possiamo davvero fidarci...?).

***


E voi cosa ne pensate di questi romanzi?!

12 commenti:

  1. .. bello quello della Taylor.. io ho adorato la chimera di Praga, e nn l'ho trovato assolutamente noioso.. ma sinceramente quello che attendo di + è il quarto della serie Fever della Moning.."alla ricerca dell'ultima verità".. è previsto x febbraio e nn vedo l'ora..Hai letto la saga? è stupenda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora letto la saga della Moning ma tutti ne parlano benissimo! Aspetterò il finale prima di iniziarla :)

      Elimina
    2. si fai bene xchè genera dipendenza!! e visti i tempi di pubblicazione è veramente dura..

      Elimina
  2. allora..... la chimera di praga devo ancora leggerlo ed è nella mia lista da un pezzo, perciò di sicuro prenderò anche il seguito appena mi decido e questo vale lo stesso per mara dyer!!!!!!! il primo libro mi incuriosisce molto e metterò anche quello nella mia lista ........ il problema è il tempo!che non hooooooo uffff ci vorrebbero giornata più lunghe e meno stanchezza visto che spesso alla sera crollo rovinosamente troppo presto!!!!
    comunque aspetto con ansia il seguito della saga pittacus lore e dell'accademia dei vampiri!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non si sa nulla su Spirit Bound! Devo informarmi... cercherò di farvi avere notizie al più presto :)

      Elimina
  3. Carina la cover di"days of blood & starlight" ma non so se quando arriverà in italia lo leggerò, la seconda parte del libro era di una noia che ha rovinato completamente la chimera di praga che fino alla prima parte si era dimostrato carino come libro...."the evolution of mara dyer" idem, questo perchè se da un lato sono curiosa di vedete come va a finire dall'altro non posso ignorare che il primo sia stato una vera e propria delusione (non so te ma lo stile della scrittrice è davvero troppo SEMPLICE!!! Per quanto riguarda il primo libro che hai proposto ne ho già sentito parlare ma non so....non ho letto niente di questa autrice....

    RispondiElimina
  4. Scusa, mi ero scordata di chiederti se sai se verrà pubblicato in Italia Angelfall di susan ee, che dopo latua recensione mi capita di pensare a quanto VORREI leggerlo (anche se dono passati più di 2 mesi!!!).... non c'è niente da fare con le recensioni sei veramente spettacolare, sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angelfall per ora non credo verrà pubblicato, inoltre è in "pausa" da anni ormai quindi non so quando cadrà sotto gli occhi di qualcuno xD spero mai se le edizioni continuano a essere così terribili D: (scusa il pessimismo di oggi, ma ho appena scoperto che un'edizione di un libro che ho adorato farà pietà e sono abbastanza fuori u.u'')

      Elimina
  5. Sono non dono...:S

    RispondiElimina
  6. Il primo della serie di Jennifer Probst esce domani col titolo Contratto Indecente e visto che ne hai parlato tanto bene e mi hai incuriosita penso lo prenderò =D La chimera di praga mi è abbastanza piaciuto ma anch'io ho avuto dei punti di noia durante la lettura dovuti più che altro allo stile della Taylor perchè la storia in sé mi è piaciuta *_* Chi è mara dyer è in attesa nell'ebook reader ammetto che non mi ispira molto e non lo leggerò a breve XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena visto l'edizione della Probst e sono rimasta sconvolta! CHE ORRORE! Ne ho anche fatto un post, tanto sono rimasta indignata D: sono contenta del fatto che lo leggerai perché è un bellissimo romanzo, ma l'edizione? D: mi vien voglia di sconsigliartelo solo per quella... oddio... E Chi è Mara Dyer, se leggi solo il primo allora non so quanto ti piacerà xD aspetta il secondo magari... io lo leggerò a breve e spero andrà meglio del precedente!

      Elimina
    2. Grazie del consiglio per Mara Dyer Isa =D aspetterò di aver in mano il secondo prima di cimentarmi in questa serie =) per quanto riguarda la Probst ho risposto nell'altro post comunque penso tu abbia assolutamente ragione ç__ç

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!