Cerca nel blog

domenica 26 giugno 2011

In My Mailbox #1

Per la prima volta sul mio blog è venuto il momento di presentare In My Mailbox, la rubrica presentata da Kristi di The Story Siren.



Cassandra Clare:
1.Città di Ossa
2.Città di Cenere
3.Città di Vetro


Suzanne Collins: The Hunger Games (#1)
Josephine Angelini: Starcrossed (#1)
Rick Riordan: Heroes Of Olympus, The Lost Hero (#1)


La trilogia di Cassandra Clare ha ricevuto moltissimi pareri positivi e appassionati quindi ho deciso di provarla senza spendere molto grazie alla Mondadori e i suoi bellissimi sconti per i Best-Seller prendi 3 paghi 2.
Gli altri tre libri li ho presi in lingua originale, The Hunger Games è acclamatissimo quindi lo voglio provare, Starcrossed mi ha attirato da morire la trama e la copertina e, ultimo ma non meno importante, The Lost Hero, ma per quest'ultimo penso di essermi già espressa ampiamente in interventi precedenti :D

Inoltre mi è stato regalato Stardust, di Neil Gaiman, in lingua italiana :)


Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qua il tuo commento!