Cerca nel blog

martedì 2 luglio 2013

Anteprima: The Vincent Brothers, di Abbi Glines, dal 9 Luglio in libreria!

Cari lettori, dopo la pubblicazione di The Vincent Boys, primo romanzo della duologia Vincent, di Abbi Glines, in Italia ne abbiamo lette di cotte e di crude. Ora è arrivato il momento di accogliere nelle librerie nostrane anche il seguito e ultimo volume della mini-saga romance che in principio non sembrava aver convinto molti lettori, ma che nel mio cuore con questo seguito si è ampiamente fatta perdonare. Ho letto The Vincent Brothers in lingua diversi mesi fa (qui la mia recensione) e l'ho apprezzato tantissimo. Spero anche voi possiate godervelo fino in fondo!

Titolo: The Vincent Brothers (The Vincent Boys #2)
Autrice: Abbi Glines
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide 
Pagine: 276 
Prezzo: EUR14,90
Pubblicazione: 9 luglio 2013
Ebook:  EUR 6,99
Pubblicazione ebook: 2 luglio 2013
"Sawyer ha il cuore a pezzi. La sua ragazza, Ashton, con cui è stato per tre anni, si è messa con il suo migliore amico Beau. In più è venuto alla luce un indicibile segreto familiare sconvolgendo gli equilibri. E a complicare le cose, arriva in città Lana, la cugina di Ashton. Lei avrebbe desiderato avere non solo gli ottimi voti della cugina, il suo corpo perfetto, la sua popolarità... ma anche il suo ragazzo. Da sempre innamorata di Sawyer, la ragazza acqua e sapone di un tempo è ora sempre più audace e provocante. E bella da lasciare senza respiro. Sawyer cerca la sua compagnia per far ingelosire Ashton, ma grazie a questo gioco stuzzicante scopre in Lana un'esplosiva sensualità e un'inaspettata sintonia... Riuscirà lei a far dimenticare al ragazzo perfetto la sua prima fiamma? E Ashton e Beau potranno finalmente costruire una vita insieme? L'estate prima dell'inizio del college è destinata a diventare la più emozionante e calda stagione della loro vita."

***


Ovviamente questo romanzo, come qualsiasi altro affine, lo consiglio solamente a chi abbia voglia di un romance e, visto che parliamo della Glines, a chi desideri leggere qualcosa di più pepato di un romanzo di Nicholas Sparks e allo stesso tempo meno spinto di un erotico vero e proprio. Non adatto a un pubblico poco maturo, perfetto per chi cerca arcobaleni da vedere. Ovunque.

2 commenti:

  1. il libro libro da quanto so non era molto bello, ma comunque penso che leggerò entrambi... sono curiosissima! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me, invece il libro è strabiliante!!!!!! *w*

      Elimina

Inserisci qua il tuo commento!